La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

In arrivo un altro capitolo di "Wild Cards"


Sulla pagina delle news del sito di Martin, tornano gli aggiornamenti su WILD CARDS, ed in particolare sulla pubblicazione del nuovo volume, il ventiduesimo della serie.


WILD CARDS RITORNA

Buone notizie per i fan di WILD CARDS!
LOWVALL, il ventiduesimo volume della serie nonché seconda parte della trilogia in corso iniziata con FORT FREAK, è vicino alla conclusione. Grazie ai talentuosi scrittori e agli editor George R. R. Martin e Melinda Snodgrass, il libro dovrebbe finire molto presto nelle mani della Tor. Comunicheremo qui la data di pubblicazione non appena ce l'avremo.
Sono già stati i firmati i contratti con la Tor per il prossimo libro di WILD CARDS, HIGH STAKES. Questo libro sarà completamente a mosaico e concluderà la trilogia.

Le ristampe della Tor dei primi due volumi della serie originale, WILD CARDS e ACES HIGH hanno venduto molto bene d il terzo volume, JOKERS WILD, uscirà presto. Grazie al successo di queste ristampe altri quattro volumi sono ora sotto contratto. Nei prossimi anni usciranno nuove edizioni di ACES ABROAD, DOWN & DIRTY, ACE IN THE HOLE e DEAD MAN'S HAND. COsì come la nuova edizione di WILD CARDS, questa nuova edizione di ACES ABROAD conterrà tre nuove storie originali.

Le buone notizie continuano per il lettori di WILD CARDS fuori dagli Stati Uniti. È in corso una trattativa nel Regno Unito con la Gollancz/Orion per le edizioni britanniche di WILD CARDS, ACES HIGH, JOKER WILD, INSIDE STRAIGHT, BUSTED FLULSH, SUICIDE KINGS, FORT FREAK e LOWBALL.
la J'ai Lu pubblicherà la traduzione francese dei primi volumi della serie originale. I libri coinvolti sono: WILD CARDS; ACES HIGH, JOKERS WILD, ACES ABROAD, DOWN & DIRTY e ACE IN THE HOLE.
Altri contratti esteri sono in lavorazione e vi faremo sapere di più non appena saranno conclusi.


Commenta sul Forum