La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

"The Sworn Sword": il fumetto


Martin ha ora annunciato nella pagina News del suo sito la prossima uscita del fumetto di THE SWORN SWORD, la cui notizia era già trapelata tramite gli annunci della "Dabel Brothers" e della "Marvel Comics".


THE SWORN SWORD DIVENTA FUMETTO

THE SWORN SWORD sta arrivando nella più vicina fumetteria.
Dopo innumerevoli ritardi, la versione grafica del mio secondo romanzo breve su Dunk&Egg, il seguito di THE HEDGE KNIGHT sta finalmente prendendo forma. La stessa grandiosa squadra di creativi che vi aveva fornito l'adattamento di THE HEDGE KNIGHT si è riunita per il seguito - Ben Avery alla sceneggiatura, e Mike S. Miller ai disegni.

La minierie in sei volumi sarà pubblicata dalla DBPro e dalla Marvel Comics, e comincerà la sua corsa quest'anno. Seguiranno la versione economica e la raccolta hardcover.
Come con THE HEDGE KNIGHT, ogni numero uscirà con due diverse copertine - una copertina "A" di Mike S. Miller, ed una "B" da parte di un artista ospite. Stiamo raccogliendo alcuni fantastici artisti ospiti per queste copertine "B", ma se vi dicessi chi sono, Dunk poi dovrebbe uccidervi. Ecco un assaggio di ciò che vi aspetta, comunque: la copertina "B" del primo numero (potete dare un nome all'autore?) e la copertina "A" di Mike per il numero 3.



Per vedere le due immagini citate, vi rimando alla pagina delle News già indicata prima.


Commenta sul Forum