La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Uscita l'espansione del videogioco RPG


Sul sito ufficiale dedicato al videogioco di ruolo dedicato a LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO è apparsa la news relativa all'uscita di un'espansione dedicata al mondo oltre la Barriera.


VIAGGIATE OLTRE LA BARRIERA NELLA NUOVA MISSIONE SCARICABILE

Oggi offriamo ai giocatore la possibilità di estendere la loro esperienza di "Game of Thrones" con una missione scaricabile, e di viggiare verso terre temute da tutti gli abitanti dei Sette Regni... un territorio congelato, ostile, temuto per i pericoli che rappresenta, ma anche per le leggende su cosa si trova al di là: le terre settentrionali, situate a nord della gigantesca Barriera protetta dai Guardiani della Notte.

Con "Beyond the Wall", il contenuto scaricabile di "Game of Thrones", ci caliamo nel passato oscuro di Mors Westford, nei suoi primi anni nei Guardiani della Notte, molto prima degli eventi della storia principale. Con oltre due ore aggiuntive di gioco, questa nuova missione ci porta nel cuore del territorio dei bruti, guerrieri fuorilegge senza pietà, nemici giurati dei Guardiani della Notte. Quella che inizia come una semplice ricognizione in cima alla Barriera diventerà presto un inferno di ghiaccio per Mors e i suoi compagni.
Grazie a questo nuovo capitolo di "Game of Thrones", i giocatori impareranno diverse cose sul passato, le origini e le cicatrici di Mors "il Macellaio" Westford! Per il momento vi offriamo uno scorcio di quello che vi aspetta oltre la Barriera, grazie a sei esclusivi screenshot presi direttamente dalla nuova missione di Mors "Beyond the Wall".

Il file scaricabile "Beyond the Wall" per "Game of Thrones" è disponbiile per PC in tutto il mondo e per Xbox Live in Europa, al prezzo di 4,99 € / 3,99 $ / 400 punti MS. Sarà disponibile sulla PlayStation Network nelle prossime settimane.


Commenta sul Forum