La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Nuova edizione di "Tuf Voyaging"


A fine gennaio 2013 uscirà, per i lettori anglofoni, un nuovo volume targato Martin ed edito dalla Bantam, che riproporrà le avventure di Haviland Tuf.


Molto prima che A GAME OF THRONES diventasse un fenomeno internazionale, l'autore da primo posto sul New York Times George R. R. Martin aveva condotto i suoi fedeli lettori nel cosmo. di nuovo in stampa dopo quasi dieci anni, TUF VOYAGING è la storia del simpatico e imprevedibile Haviland Tuf, un improbabile eroe che cerca solo di fare del bene per la galassia, un pianeta alla volta.
Haviland Tuf è un onesto mercante spaziale che ama i gatti. Com'è quindi possibile che, in competizione con i peggiori cattivi che l'universo è in grado di produrre, sia diventato l'orgoglioso proprietario di una nave inseminatrice, l'ultimo residuato della leggendaria Ecological Engineerings Corps della Terra? Non vi preoccupate; ringraziate soltanto che la più potente arma dello spazio sia un buone mani, mani che hanno ora il potere divino di controllare il materiale genetico di migliaia di creature differenti.
Armato con questo straordinario equipaggiamento, Tuf è pronto ad affrontare i problemi che i coloni umani hanno creato nell'abitare i monti più diversi: orde di mostri orribili, una popolazione con problemi riproduttivi, un dittatore che scatena pestilenze per farsi strada... e in ogni caso, l'unica cosa che si erge tra i coloni e il disastro è l'ingenuità di Tuf, e la sua reputazione di uomo di integrità in un universo di approfittatori.


Commenta sul Forum