La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Il calendario delle cronache per il 2015


Qualche giorno fa, sia sul blog di Martin, che nella sezione news di Westeros.org, é apparso l'annuncio del calendario delle Cronache per il 2015 (traduz.):

Sul suo Not a Blog, George R.R. Martin rivela che il sccesso del calendario, e il promettente lavoro di Gary Gianni per il calendario delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco 2014 (Pre-ordinare qui) , ha spinto la Bantam a mettere sotto contratto il fantastico Donato Giancola per illustrare il calendario delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco 2015. Uno dei maggiori artisti di fantascienza, fantasy, ha vinto numerosi premi Chesley e Hugo per il suo lavoro.

Abbiamo sempre sperato che Donato possa illustrare i personaggi e le scene dei romanzi, con un corpo di lavoro piú sostanziale di quanto abbia fatto in precendenza con il suo dipinto di Melisandre (Melisandre per la copertina di Dragon Magazine2 #307 é stato un' opera d' arte solitaria per troppo tempo. Finalmente, a questa mancanza ora é stato posto rimedio. Noi siamo stati fan del suo lavoro, fin da quando il suo stupendo dipinto di Giovanna d'Arco “Joan of Arc” é stato usato per la copertina di Ash: A Secret History di Mary Gentle (una serie fantasy che raccomandiamo caldamente ai fan delle Cronache).


Commenta sul Forum