La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

George Martin - varie collaborazioni con Avatar Press


GEORGE MARTIN E AVATAR PRESS
 
Da Westeros.org veniamo a sapere che Jim Kuhoric, responsabile della Avatar Press, ha annunciato diversi progetti in collaborazione con George Martin.
 
Il primo riguarda la trasposizione in fumetto, del pluripremiato racconto The Skin Trade, che seguirà al precedente adattamento di Fevre Dream (ndr: pubblicato in italiano dalla Bao Publishing).
 
George Martin sarà inoltre presente allo stand della Avatar al Comic-Con di San Diego, per firmare autografi e parlare con i fan.
 
La notizia più importante, però riguarda, che c’è un progetto inedito in elaborazione, che potrebbe riguardare il mondo dei supereroi. Kuhoric spiega che questa sarà una novità per loro, che finora hanno pubblicato soltanto adattamenti di storie già esistenti.
La Avatar Pressrivelerà altre informazioni più avanti, ma su Westeros.org sospettano che si tratti di un nuovo racconto del mondo delle Wild Cards, che probabilmente non verrà scritto da George Martin (magari invece da Daniel Abraham, già responsabile per l’adattamento di Fevre Dream e il fumetto Wild Cards: Hard Call? edito da Dynamic Entertainment).
 


Commenta sul Forum