La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Wiki ufficiale italiana


A nome dello staff de La Barriera, sono lieto di annunciare che il progetto WikiBarriera ha ottenuto il più importante e prestigioso riconoscimento immaginabile: dopo una corte serrata agli amici di westeros.org, abbiamo infatti ricevuto il riconoscimento come wikiprogetto ufficiale italiano. Abbiamo sostanzialmente ricevuto l'onore ed il privilegio di aggiungere le pagine di AWOIAF come interlink nella nostra wiki e di andare a modificare direttamente le pagine di AWOIAF inserendo i link alla nostra enciclopedia.
A seguire, naturalmente, verrà l'interlink con tutte le altre consociate nelle altre lingue.

Si tratta di un traguardo di portata storica per il nostro sito, raggiunto attraverso la dedizione e l'impegno di un manipolo di eroi che già anni e anni fa discusse del progetto e che negli ultimi tempi si è prodigato per iniziarne la realizzazione, eroi che meritano di essere citati uno ad uno.

AryaSnow, Koorlick e Sara L'Addolorata, che oltre a prodigarsi di persona nel lavoro stanno coordinando magistralmente l'attività.

E poi, in rigoroso ordine di post: Lady Lyanna, Neshira, Lord of Castamere, Cdp Stark, Lady Robyn Snow, moglie di lancia, Viserion, senza faccia, Tyrion Hill, Il Prete Rosso, Iskall Ytterligare, calimero, Ser Balon Swann, Fra9, atrides, Rapier, khal Rakharo, Rhaenys, Esemplare da corsa, Mannaja Snow, Fillups, Tavajigen, Maya, Timett figlio di Timett, LadyE, The Green Knight, Veteran Ranger, Guardiano della notte, Thoros of Myr, Xaro Xhoan Daxos, Aegon Waters, Amberlith, CuciBOy, Idriel Stark, Lady_Sansa, Meera, Metà Lupo, soulwolf, Eddard Dayne, hacktuhana, Lanster, maester, Manifredde, megadrive, Ours is the Fury, Polgara, sharingan, Sir Alexander Stark, *Khaleesi*, AthanasiusPernath, Black Of Hair, Donal Noye, Elvira, Emti Asre, Eyrie, GIL GALAD, Joso's Cock, La faccia bruciata del Mastino, La Mastina, LordRobbStark, Manna, Mornon, Mors Crowfood Umber, Starcatcher, The Mad King, Tyrion Martell.

A tutti i più profondi ringrazimenti della community, e la speranza di ottenere risultati ancora più prestigiosi e significativi in futuro!