La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Valyrian Steel prolunga la licenza


Valyrian Steel, azienda nota per la produzione e la vendita di merchandising tratto da “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco” e da “Game of Thrones”, ha reso noto attraverso il proprio sito la notizia del prolungamento fino al 2026 dell'accordo con George R.R. Martin.

Riceviamo spesso domande del tipo 'Avete intenzione di fare altri oggetti tratti dai libri?', 'Quando usciranno nuovi prodotti tratti dai libri?'. Come avrete sentito, George R.R. Martin è incredibilmente impegnato e, a differenza della nostra licenza HBO dove copiamo un progetto già esistente, quando si lavora con GRRM dobbiamo generare i nuovi design sulla base di ciò che ha in mente lui, e questo richiede il suo tempo.”

Felice del prolungamento della licenza, l'azienda ha spiegato che avrà quindi la possibilità di coprire il materiale presente nei libri finali della saga. In chiusura è stato ricordato che al momento sono in fase di sviluppo la spada 'Giuramento' e le 'ladies' di Daario [stiletto e arakh dalle impugnature identiche, due donne nude e lascive].

fonte: valyriansteel.com