La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

TWOW - Succose anticipazioni di Martin


Nella giornata di ieri Entertainment Weekly ha riportato in esclusiva alcune battute di George R.R. Martin su 'The Winds of Winter', prossimo capitolo de 'Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco'.

Possibili spoiler

Da quel che sembra ci saranno colpi di scena ancora più clamorosi.

"Penso che partiremo col botto con due grosse battaglie", dice Martin. Presumibilmente riferendosi allo scontro tra l'esercito di Ramsay e le forze di Stannis  (il cui esito è stato descritto nella lettera di Ramsay in ADWD - forse falsamente?), mentre l'altro è quello avviene attraverso il Mare Stretto quando Yunkai attacca Meereen nel tentativo di rovesciare Daenerys.

Martin ha aggiunto: "Abbiamo più morti, e abbiamo più tradimenti. Abbiamo altri matrimoni." Che le speculazioni abbiano inizio.

Come riporto in precedenza, Martin dice anche che i Dothraki stanno tornando nella storia ("in grande stile"), ma anche che "sta accadendo un sacco di roba alla Barriera".

Su Tyrion e Daenerys. Ci sarà interazione?

«Beh, Tyrion e Dany si incroceranno, in un certo senso, ma per gran parte del libro saranno distanti", dice. "Entrambi hanno un grosso ruolo da svolgere qui. Tyrion ha deciso che in realtà vorrebbe vivere, per una cosa, di cui non era del tutto sicurodurante l'ultimo libro, ora sta ora lavorando per questo fine, se riesce a sopravvivere alla battaglia che gli sta scoppiando intorno. E Dany ha abbracciato la sua eredità di Targaryen e abbracciato il motto dei Targaryen. Quindi entrambi stanno per tornare a casa."

fonte: ew.com