La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Wilko Johnson sconfigge il cancro


Fonte: Winter is Coming

 

Buone notizie per i fans di Ilyn Payne: in base a BCC News, l'attore di Game Of Thrones Wilko Johnson, a cui avevano diagnosticato un cancro terminale nel 2012, alla fine è sulla strada della guarigione.

Dopo aver inizialmente rifiutato la chemioterapia ai tempi della diagnosi, Johnson si è sottoposto a una radicale operazione per rimuovere il tumore. Il famoso chitarrista descrive la propria traversia come "un'operazione di 11 ore".

Facendo il suo debutto nella serie HBO nella prima stagione, Johnson è stato castato adeguatamente, portando un senso di pericolo al ruolo del boia muto, lasciandoci sconvolti dopo aver ucciso Ned Stark. Certo, alla maggioranza dei fans di Game Of Thrones Ser Ilyn Payne è noto più per la sua presenza nella lista dell'odio di Arya, recitata lungo il viaggio ripetendo i nomi di coloro che lei ritiene meritevoli di morte.

Con la Quinta Stagione che attualmente stanno girando, c'è una sperenza di vedere più Ilyn Payne: dopotutto, Arya ha ancora persone da cancellare dalla lista... 


Commenta sul Forum