La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Stark vs Lannister... in una partita di baseball


fonte: Not A Blog

E' lo scontro diretto cui molti appassionati delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco vorrebbero assistere. Non si sa ancora se l'autore della saga George R. R. Martin lo vorrà mai proporre nei suoi libri, ma nel frattempo il prossimo 8 Agosto le due Nobili Casate di Westeros si scontreranno in una speciale partita di baseball.

Per una sola sera gli Staten Island Yankees diventeranno Staten Island Direwolves ed indosseranno una speciale divisa con i colori ed il metalupo degli Stark. I giocatori della squadra ospite, gli Hudson Valley Renegades, avranno invece casacche blasonate nei colori rosso ed oro dei Lannister. Ai primi 2.500 fortunati partecipanti verrà regalato un berretto con il logo dei Metalupi. Ci sarà anche una lotteria di beneficienza a favore di Wild Spirit Wolf Sanctuary: i vincitori potranno portarsi a casa le magliette delle due squadre.

E l'autore di ASOIAF? Essendo da quelle parti per incontrare i suoi editori (!), spiega sul suo Not A Blog, non si perderà lo spettacolo e con l'occasione firmerà anche qualche copia dei suoi libri. Sul suo blog, Martin incoraggia infine amanti del baseball ad accorrere e tifare, ma minaccia "se i metalupi dovessero perdere, potrei uccidere un altro Stark".