La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

In diretta da Not a Blog...


Martin ha inserito un nuovo messaggio sul suo Not a Blog, con vari aggiornamenti sulle ultime partite di football e sulle sue ultime attività.

Ecco il testo tradotto della parte che contiene le notizie che immaginiamo interessino di più i suoi fan.


E sugli altri fronti, per tutti coloro tra di voi che odiano il football americano...

Il primo volume di DREAMSONGS dovrebbe ormai essere sugli scaffali delle librerie USA, con la copertina rigida. Il volume due seguirà in un mese. Sì, è la stessa raccolta originariamente pubblicata da Subterranean nel 2003 come GRRM: A RRETROSPECTIVE. Stessi contenuti, ma se vi siete persi quella, questa è l'occasione di fare ammenda per quella svista. La nuova edizione ha anche qualche bella illustrazione di Mike Kaluta.

L'edizione americana di HUNTER'S RUN ed il primo volume della nuova trilogia di WILD CARDS, INSIDE STRAIGHT, sono entrambi in uscita in Gennaio. Splendide copertine per entrambi, penso. Stephen Martiniere ha realizzato la copertina di HUNTER'S RUN, Michael Kormack quella di INSIDE STRAIGHT. Oh, e se siete fan di illustrazioni fantasy, guardate la pagina delle news del mio sito per un'occhiata alle illustrazioni della nuova edizione italiana di THE ICE DRAGON.

Nel frattempo, Gardner Dozois (mio amico e co-editore) ed io abbiamo ottenuto i primi racconti delle due antologie che stimo producendo - WARRIORS e SONGS OF THE DYING EARTH (l'antologia tributo a Jack Vance). I libri non usciranno prima del 2009, naturalmente, ma Gardner ed io siamo eccitati per entrambi, e sembra che lo siano anche i nostri autori.

E sì, sto cercando di finire la terza storia di Dunk&Egg come mio personale contributo a WARRIORS. Per ora la sto chiamando THE MISTERY KNIGHT. Questo è il quarto o quinto titolo che le ho appiccicato addosso. Vedremo se dura.

A DANCE WITH DRAGONS? Sì, sto lavorando anche su questo. Ultimamente è stato Tyrion ed ancora Tyrion. Quando avrò finito questi tre capitoli, dovrò tornare indietro e riprendere qualcuno degli altri punti di vista, altrimenti il mio tortuoso nano andrà troppo avanti.


Commenta sul Forum