La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Hand of The King - Il nuovo gioco di carte targato Fantasy Flight Games


Pochi giorni dopo l'annuncio del nuovo gioco da tavolo, la Fantasy Flight Games si concede il bis e annuncia un nuovo gioco di carte, (non correlato al longevo e popolarissimo Living Card Game).

 

La Fantasy Flight Games é orgogliosa di annunciare Hand of the King, un nuovo gioco di carte di intrighi di corte, dai due ai quattro giocatori.

Il re ha indetto un torneo e una festa ad Approdo del Re, e le grandi casate di Westeros hanno risposto alla chiamata. Stark, Greyjoy, Lannister, Targaryen, Baratheon, Tyrell, Tullly - tutti si sono raccolti, perché si mormora che il re sceglierà il suo nuovo primo cavaliere durante la sua festa. Gli intrighi abbondano, ogni casata cerca l'appoggio di Varys, il ragno tessitore. Solo il più spietato e ambizioso ascenderà per diventare la nuova potenza dietro al trono di spade.

Hand of the King é un gioco dal ritmo veloce, fatto di astuti negoziati e di manovre intelligenti. Ad ogni turno, tu e i tuoi opponenti, competerete usando i servizi di Varys, maestro delle spie, per aumentare l'influenza sulle grandi casate di Westeros. Il giocatore che acquisisce più importanza alla fine del gioco diventerà il prossimo primo cavaliere, ma per arrivarci, dovrete stringere alleanze e sapere in quale momento tradirle.