La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Nasce il sito ufficiale di "Wild Cards"


Martin ha annunciato sul suo blog la nascita di un sito ufficiale della serie WILD CARDS, reperibile a questo link.

Nel nuovo sito è possibile trovare una breve presentazione della serie e dei suoi autori, nonché la descrizione dei vari personaggi e dei libri che si sono succeduti nel tempo.


PARTE IL SITO DI WILD CARDS

Questo è per tutti i fan di WILD CARDS lì fuori... e per quelli che spero diventeranno fan di WILD CARDS nel prossimo futuro.
INSIDE STRAIGHT, il primo libro della nuova trilogia di WILD CARDS della Tor, è previsto per il 22 gennaio. Per aiutare a celebrare la sua pubblicazione, e la rinascita della serie WILD CARDS, stiamo lanciando un nuovo sito ufficiale WILD CARDS. Lo potete trovare qui.
Andate e dateci un'occhiata, e non mandate di iscrivervi alla newsletter che vi terrà informati degli update al sito e delle altre nws di WILD CARDS. L'iscrizione di permetterà inoltre di accedere ad alcuni simpatici extra e contenuti nascosti che stiamo preparando.
Abbiamo grandi progetti per il sito, tra cui una galleria di fan art, webisodi e altri contenuti originali che non troverete nei libri, interviste agli autori, extra, e molte altre cose interesssante, quindi, una volta che passate, tornateci spesso.
E se siete nuovi al mondo di WILD CARDS, forse volete visitare alcuni dei siti WILD CARDS già presenti sul web. Non sono ufficiali come sarà il nuovo sito della Tor, ma sono fatti splendidamente, con molte informazioni. Sto parlando del fantastico sito di Jason Redgewell, www.wildcardsonline.com, e del bel forum di WILD CARDS che può essere trovato sulla board di Captain Comics.
Quindi, andateci e girateci. Ricordate, non possiamo ancora morire, non abbiamo visto THE JOLSON STORY.


Commenta sul Forum