La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Novità su "Songs of the Dying Earth"


Nel suo blog, Martin ha parlato nuovamente dell'antologia in via di costruzione che sarà intitolata SONGS OF THE DYING EARTH, composta da racconti che saranno ambientati nel mondo della Terra Morente, ideato da Jack Vance.
Oltre a parlare dei progressi fatti dal progetto, Martin segnala che è già possibile ordinare l'antologia, a questo link.


PRENDI ORA I LIBRI DI DYING EARTH

La nostra antologia tributo a Jack Vance, SONGS OF THE DYING EARTH, sta venendo in modo meraviglioso, con sempre più racconti ogni giorno, così la Subterranean Press ha iniziato a raccogliere prenotazioni per le edizioni numerate e limitate del libro, illustrato da Tom Kidd.

Ecco un esempio dell'immagine di copertina di Tom. Non è ancora conclusa, ma vi darà un'idea. La scena rappresenta le rovine del Museo dell'Uomo. Ho visto anche alcuni pezzi delle immagini interne, e dovrebbe essere grandiose anche quelle.

Ma non ha senso che io vi racconti tutto delle meraviglie del libro quando il sito della Subterranean lo fa per me. Andate a dare un'occhiata al loro sito ed ordinate presto il libro. Jack Vance ha molti fan, e ci aspettiamo che queste edizioni vengano vendute ben presto.



Martin rincara la dose in un intervento successivo.


DAVVERO, PRENOTATE DYING EARTH

Ho parlato oggi con Bill Schafer della Subterranean Press, e mi ha detto che l'edizione limitata e numerata di SONGS OF THE DYING EARTH ha già venduto metà delle copie, in soli... diciamo, tre, quattro giorni da quando è stata annunciata.

Quindi, se sei un fan di Jack Vance, o un fan di Tom Kidd, o un fan di Kage Baker, Neil Gaiman, Dan Simmons, Terry Dowling, Matthew Hughes, John C. Wright, Phyllis Eisenstein, Liz Williams, Tad Williams, Walter Jon Williams, Robert Silverberg, Howard Waldrop, o di qualcuno degli altri autori sche contribuiranno, devi veramente riservartene una copia ora.


Commenta sul Forum