La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Busti dei personaggi delle Cronache


Novità apparsa sul blog di Martin:

al ComiCon i San Diego avverrà il lancio ufficiale dei busti realizzati dalla Valyrian Resin: Eddard Stark, Daenerys Targaryen e Sandor Clegane costituiscono la prima serie realizzata.

Di seguito alcune immagini, sempre tratte dal blog:
- Eddard Stark 1
- Eddard Stark 2
- Daenerys Targaryen 1
- Daenerys Targaryen 2

VALYRIAN RESIN AL DEBUTTO AL COMICON DI SAN DIEGO

Quest'anno non sarò al ComiCon di San Diego, ma alcuni dei miei personaggi ci saranno.

Hej Haigh e Justice Joseph, i due bravi ragazzi che stanno dietro alla Valyrian Resins, mi hanno detto che i primi loro busti saranno in vendita - in anteprima - al ComiCon. Così, se siete tra coloro che hanno atteso impazientemente per il vostro Ned Stark, Sandor Clegane e Daenerys Targaryen, passate allo stand dell'Haute Products a San Diego, prima che finiscano, e siate i primi ragazzi del vostro quartiere ad averli.

I minibusti saranno venduti già dipinti, e saranno in scala 1:18. CIascuno dei tre personaggi presenti in questo set iniziale sarà presente in due versioni: quella "standard" e una variante. Ned per esempio, impugnerà Ghiaccio nella versione "standard" e terrà in mano la catena della sua carica nella variante.

Jed Haigh scrive: "Avremo la versione a variante pronta e una piccola quantità di versioni standard al SDCC. Ho appena ricevuto conferma dalla fabbrica che hanno 25 box pronti (regolari e varianti). Se togliamo gli ordini per il Diamond Comics da questi 25 box ci restano solo 4 box delle versioni standard. I busti sono confezionati a due per box."
Le varianti sono limitate a 250 pezzi, le versioni standard a 500. La Haute Products - aka Valyrian Resin - avrà uno stand anche quest'anno con la SOTA Toys, numero 4245.

E gusto per aumentare un po' il vostro appetito, ecco le due versioni di Dany.
Se non potrete essere presenti al San Diego ComiCon, non preoccupatevi. Come ha detto Jed, al Diamond Comics ci saranno i busti, il che significa che saranno in tutte le fumetterie e le librerie del Paese. Potete anche ordinarle direttamente dalla Haute Products visitando il sito della Valyrian Resin.

Mentre aspettate queste, Justice Joseph stà già lavorando per scolpire le prossime figure della serie: Jaime e Cersei Lannister, e Arya Stark. Passate al loro stand a San Diego e potrebbero persino farvi dare un'occhiata ai prototipi.


Commenta sul Forum