La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

"Warriors", nuova antologia


Su Not A Blog Martin ha annunciato il completamento dell'attesa antologia WARRIORS, all'interno della quale sarà ospitato anche il racconto THE MISTERY KNIGHT, terzo della serie dedicata a Dunk&Egg.


UN'ALTRA SCIMMIA GIÙ DALLA MIA SCHIENA

Gardner Dozois ed io abbiamo completato il lavoro sulla nostra antologia WARRIORS, e l'abbiamo consegnata a Patrick Nielsen Hayden, il nostro editor alla Tor.

Questo è un mostro, una gigantesca antologia-evento con una prima linea di scrittori di successo, molti dei quali vincitori di premi e bestseller nei rispettivi campi. Il tema dell'antologia è la guerra e l'etica dei guerrieri... ma ciò che rende WARRIORS differenti da tutte le antologie militari di fantascienza che sono già state pubblicate è che questa è un'antologia a cavallo tra i generi. Fantasy, fantascienza, narrativa storica, suspance, mainstream, rosa, ed altro ancora, tutto era il benvenuto.

Ecco il nostro indice finale:
- Introduzione: STORIES FROM THE SPINNER RACK, di George R.R. Martin
- THE KING OF NORWAY, di Cecilia Holland
- FOREVER BOUND, di Joe Haldeman
- THE TRIUMPH, di Robin Hobb
- CLEAN SLATE, di Lawrence Block
- AND MINISTERS OF GRACE, di Tad Williams
- SOLDIERIN', di Joe Lansdale
- DIRAE, di Peter S. Beagle
- THE EAGLE AND THE RABBIT, di Steven Saylor
- SEVEN YEARS FROM HOME, di Naomi Novik
- THE CUSTOM OF THE ARMY, di Diana Gabaldon
- THE PIT, di James Rollins
- OUT OF THE DARK, di David Weber
- THE GIRLS FROM AVENGER, di Carrie Vaughn
- ANCIENT WAYS, di S. M. Stirling
- NINIESLANDO, di Howard Waldrop
- RECIDIVIST, di Gardner Dozois
- MY NAME IS LEGION, di David Morrell
- DEFENDERS OF THE FRONTIER, di Robert Silverberg
- THE SCROLL, di David Ball
- THE MYSTERY KNIGHT, di George R.R. Martin

Sono venti storie, tutte originali e mai pubblicate prima, compreso il seguito di FOREVER PEACE di Joe Halderman, un racconto della serie &LORD JOHN di Diana Gabaldon, una storia di EMBEVERSE di Steve Stirling, ed un grande nuovo racconto di Dunk&Egg da parte del vostro qui presente. Vichinghi, fantoccini, legionari romani, cavalieri, soldati di Buffalo, infanzia cibernetica, WASPs, Cosacchi - troverete tutti loro nelle pagine di WARRIORS.

Nessuna data di pubblicazione è stata ancora annunciata per il libro, ma cercate l'edizione cartonata della Tor nel tardo 2010 o nel primo 2011. Per ora non è in programma alcuna edizione inglese, o in qualsiasi lingua straniera. Queste potranno arrivare più avanti... ma finché (o se) ciò non avverrà, se volete leggere THE MISTERY KNIGHT o una qualsiasi delle altre storie, dovrete acquistare l'edizione Tor.

Comprate presto e spesso, ed aiutateci ad abbattere questi confini di genere! È la storia che conta, non la forma... o almeno questo è il nostro mantra qui.


Commenta sul Forum