La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Pilota della serie TV


Dopo molte voci non ufficiali, finalmente lo stesso Martin è intervenuto, sul suo blog, per confermare l'inizio delle riprese del pilota della serie TV di A SONG OF ICE AND FIRE.
La location scelta per le prime scene sarà l'Irlanda del Nord.


L'INVERNO STA ARRIVANDO... ALLA HBO

Alla fine lo possiamo dire.
La notizia è stata finalmente resa pubblica, quindi sono finalmente libero di saltellare e urlare e condividere la grande notizia: il pilota della serie TV A GAME OF THRONES della HBO sarà girato a partire da ottobre, in Irlanda del Nord. L'annuncio è stato dato a Belfast.

Sì, sono felice. L'Irlanda sarà un fantastico posto per girare. E la facilità con cui abbiamo avuto accesso alla Paint Hall è altrettanto meravigliosa.
Prima di essere uno studio di produzione, la Paint Hall era parte del famoso complesso HARLAND&WOLFF SHIPYARDS, dove il Titanic e molte altre grandi navi vennero costruite. Il vantaggio è altrettanto titanico. Naturalmente, tutti noi che siamo collegati a A FAME OF THRONES speriamo che il nostro primo viaggio vada un po' meglio.

Sì, Parris ed io andremo in Irlanda quest'autunno per vedere almeno una parte delle riprese. Non per l'intera durata, chiaramente, non ne avrei il tempo... ma dobbiamo farcela a vederne almeno una parte. Forse riusciremo a vedere qualcuno di voi in un pub di Belfast.

Ci sono un sacco di altre fantastiche novità sul pilota, ma nulla che posso condividere. Mi spiace, le mie labbra sono sigillate. Dovrete aspettare Benioff e Weiss... e la HBO.


Commenta sul Forum