La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Wild Card Contest e "Suicide Kings"


Notizia appresa da Pat's Fantasy Hotlist e riportata, tra le altre cose, anche dal blog di Martin: per chi è interessato, c'è la possibilità di vincere un set, tra i cinque messi in palio, relativo agli primi due volumi dell'ultima triade di WILD CARDS edita da George Martin, INSIDE STRAIGHT e BUSTED FLUSH.


VINCI UN SET DI ROMANZI DI WILD CARDS

Grazie ai ragazzi della Tor Books, ho cinque set dei primi due volumi dell'ultima triade di WILD CARDS edita da George R. R. Martin, INSIDE STRAIGHT e BUSTED FLUSH, messi in palio per voi.

Le regole sono sempre le stesse. Dovete mandare una mail alla reviews@(no-spam)gryphonwood.net intestandola "WILD CARDS", ricordatevi di rimuovere la funzione "no spam".

Secondo, la mail deve contenere l'indirizzo completo, altrimenti il tuo messaggio sarà cancellato.

Infine, gli invii multipli verranno squalificati, chiunque li mandi. E per favore, aggiungete anche il vostro nick name e la message board che di solito frequentate, se fate affidamento ad una in particolare.

Buona Fortuna a tutti i partecipanti!



Nell'intervento del blog di Martin troviamo inoltre informazioni sull'uscita del terzo volume della trilogia, SUICIDE KINGS.


FA' CHE SIA UN NATALE DI WILD CARDS

Pat, di Pat's Fantasy Hotlist organizza dei buoni contest, nonostante sia un tifoso dei malvagi Dallas Cowboy. Ora come ora ne sta portanto avanti uno relativo a cinque set dei primi due volumi della nostra ultima triade, INSIDE STRAIGHT e BUSTED FLUSH.
Per i dettagli questo link.

Inoltre, la Tor ha programmato l'uscita di SUICIDE KINGS, terzo e conclusivo volume della trilogia, per il 22 dicembre.

Gli scrittori che hanno vi hanno contribuito sono Ian Tregillis, Caroline Spector, Melinda Snodgrass, Victor Milan, S. L. Farrell e Daniel Abraham.

Rustbelt, Amazing Bubbles, Double Helix, the Radical, Gardener, e Jonathan (Bugsy) Hive sono i fili dell'arazzo di questa nostra storia d'amore, guerra, vendetta e pazzia nel cuore dell'oscurità... ma usciranno anche altri preferiti di WILD CARDS, compresi Cameo, Hoodoo Mama, Lohengrin, Dr. Finn, Popinjay ed altri ancora.
Senza contare la consueta armata di personaggi nuovi, in formato sia piccolo sia grande.

Quindi tirate fuori un asso per Natale, e date una possibilità a WILD CARDS. Non ve ne pentirete.


Commenta sul Forum