La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Un'edizione italiana di "Wild Cards"?


Secondo il blog di Martin, RCS libri avrebbe acquistato i diritti per la traduzione italiana dei primi tre libri di WILD CARDS, la serie coordinata da George R. R. Martin avente per protagonisti dei supereroi. Si tratta di WILD CARDS, ACES HIGH e JOKERS WILD.
Martin stesso dichiara che, se le vendite di questi tre libri andranno bene, altri ne saranno pubblicati.


VARIE ED EVENTUALI, E NEVE

Un altro giorno di neve a Santa Fe. L'inverno è arrivato davvero, e rifiuta di andarsene.
La sessione di autografi di ieri di SUICIDE KINGS a Barnes&Nobles ad Albuquerque è andata bene, penso. Abbiamo avuto una bella folla entusiasta e firmato molti libri. Il povero Vic Milan ha preso una sorta di influenza e non è potuto venire, ma Carrie Vaughn, Caroline Spector, John Jos. Miller, Ian Tregillis, Melinda M. Snodgrass, Daniel Abraham e il sottoscritto eravano tutti lì, dinanzi ai libri. Abbiamo firmato un considerevole ammontare di libri di magazzino, quindi se state cercando una copia autografata da uno dei suddetti, contattate B&N a Coronado Center.

Parlando di WILD CARDS, abbiamo buone nuove per i miei fan italiani. Ho appena firmato un contratto per la traduzione in italiano dei primi tre volumi della serie (WILD CARDS, ACES HIGH e JOKERS WILD). L'editore sarà RCS libri. Superfluo dire che se le vendite andranno bene il resto della serie seguirà a breve.

Parlando d'altro, sarò in Minnesota a novembre. La Fantasy Flight Game mi vuole come special guest ai "Days of Ice and Fire", un weekend celebrativo di Westeros al nuovo Event Center a Roseville. La FFG terrà tornei per i suoi giochi da tavolo e di carte ispirati alla saga, e io terrò un Q&A, alcune sessioni di autografi e forse una lettura da A DANCE WITH DRAGONS. Per altri dettagli guardate sul sito della FFG. Sapremo qualcosa di più sul calendario via via che si avvicinerà l'evento.

Un'altra presenza in un'altra città del MidWest è alle porte, e molto prima dell'evento della FFG, ma non posso ancora parlarne. Tenete d'occhio questo spazio. Seguiranno annunci.


Commenta sul Forum