La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

La Valyrian Resin non produrrà più i minibusti di ASOIAF


Dal blog di Martin apprendiamo che la Valyrian Resin non produrrà più i minibusti in resina ispirati a LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO. Non viene specificato il motivo; tuttavia Martin ci informa che, essendoci una vendita promozionale per terminare le scorte a magazzino, i minibusti saranno venduti con uno sconto che aumenta nel caso in cui si è già clienti della Valyrian Resin.


VENDITA DI LIQUIDAZIONE ALLA VALYRIAN RESIN

Tutte le cose belle hanno una fine.
La linea di minibusti dedicati ad A SONG OF ICE AND FIRE della Valyrian Resin è una do queste. La mia licenza con la Haute Products è terminata, quindi non ci saranno altri rilasci.
(Un peccato. Il loro scultore Justice Joseph stava lavorando su alcune immagini grandiose.)

C'è una luce che filtra tra le nuvole, comunque. Per liberarsi delle giacenze la Valyrian Resin ha appena annunciato una svendita di tutti minibusti in magazzino.

Jed Haigh ha infatti scritto:

"Abbiamo organizzato una vendita speciale per svuotare il nostro magazzino. Questa è una grande opportunità per chiunque non abbia acquistato i pezzi di averli scontati. Ma non preoccupatevi, se li avete già comperati, avrete a disposizione ben più di uno sconto se ne vorrete acquistare altri.
Il nostro sito web è sempre al vecchio indirizzo.
Il nostro nuovo punto vendita on-line si trova invece qui.
Potete clickare sul pulsante 'Shop' da qualsiasi pagina del nostro sito per accedere al nostro punto vendita. La pagina 'Ice and Fire' del nostro sito mostra alcuni nuovi disegni che forse vorrete vedere.
Ecco come funziona la vendita. Tutti pezzi, standard e varianti, saranno acquistabili individualmente o due alla volta con 10$ di sconto. Se comprate un set intero, standard o variante (un set è un insieme di tre pezzi, standard o varianti), avrete uno sconto di 40$. Se siete clienti abituali mandateci una e-mail e sconteremo ulteriormente i vostri acquisti!
Tutti questi sconti sono già applicati sul nostro sito, quindi se acquistate pezzi singoli, il prezzo è già quello scontato. Comunque, per i clienti abituali, dovete contattarci via e-mail per avere gli sconti supplementari!
Inoltre, se siete rivenditori o semplicemente un gruppo di fan di A SONG OF ICE AND FIRE che vi siete messi assieme per acquistare una grossa quantità di pezzi, potete farvi riconoscere per avere uno sconto ancora maggiore! Semplicemente mandateci una e-mail (sempre a jhaigh@valyrianresin.com) o clickate sul pulsante 'Contact' da qualsiasi pagina del nostro sito e discuteremo caso per caso.
Grazie per il supporto.

Jed Haigh
Valyrian Resin"

Il numero di pezzi è limitato, e non verranno più prodotte altre sculture, quindi, una volta finite, sarà per sempre. Se avete sempre desiderato uno di questi pezzi da collezione, questo è il momento di agire.


Commenta sul Forum