La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Terminato Fort Freak


Come annunciato su www.westeros.org e sul blog di Martin, è stato consegnato alla casa editrice FORT FREAK, il nuovo e ventunesimo romanzo del ciclo di WILD CARDS.

Di seguito quanto Martin riporta nel blog.


LA "FREAKY MONKEY" È STATA SCONFITTA

Mi sono levato un'altra scimmia dalla schiena.
Ho appena inviato il manoscritto di FORT FREAK, il ventunesimo volume della saga di WILD CARDS, al nostro editore alla Tor. Seicento e otto pagine di delizie da Jokertown.

Dopo l'ambia e globale storia della trilogia del Comitato, questo volume torna a New York City, epicentro dell'universo di Wild Cards, per raccontare la storia di poliziotti e banditi nello storico 5° Distretto della Polizia di New York - il Distretto di Jokertown, Fort Freak.
Il gruppo di scrittori vede veterani di WILD CARDS come Melinda Snodgrass, Stephen Leigh, John Jos. Miller, Kevin Andrew Murphyo o Victor Milan, e introduce nuovi elementi (nuovi per WILD CARDS, ovvio) come Cherie Priest (finalista ai premi Hugo e Nebula), David Anthony Durham (che ancora indossa la tiara del suo Campbell Award), Mary Anne Mohnaraj, Ty Franck, e Paul Cornell (sceneggiatore di DR. WHO).

Non è ancora stata fissata la data di pubblicazione, naturalmente, ma penso che sarà  da qualche parte nella primavera del 2011. Quindi segnatevelo sul calendario, e andate a fare conoscenza con Ramshead, the Rook, Tabby, SlimJim, Abigail, Sgt. Squinch, Ratboy e Flipper, Tinkerbill, the Infamous Black Tongue, Natya, Maggie Graves, Puff, Beastie, Dr. Dildo, e gli altri coloriti abitanti di Fort Freak e dintorni. Eroi di lunga data come Father Squid, the Sleeper o the Oddity saranno inoltre presenti per ravvivare la trama.

Quanto a me, ci sono ancora un po' di scimmie da ridurre alla ragione. Tra cui King Kong.


Commenta sul Forum