La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Torna in stampa "The Art of Ice and Fire"


La Fantasy Flight Games ha annunciato la ristampa del libro THE ART OF GEORGE R. R. MARTIN'S A SONG OF ICE AND FIRE, volume che racchiude al proprio interno le illustrazioni dedicate al mondo scaturito dalla fantasia dello scrittore di Bayonne e usate nel corso degli anni per decorare il GCC, i giochi di ruolo e i boardgame. Edito una prima volta nel 2005 e mai più ristampato, ora la FFG lo ripresenta al pubblico editato e ampliato... e soprattutto come primo volume di una collana dedicata alle illustrazioni dei Sette Regni.


RITORNO NEI SETTE REGNI

La Fantasy Flight Games è emozionata nell'annunciare che THE ART OF GEORGE R. R. MARTIN'S A SONG OF ICE AND FIRE - VOLUME I verrà pubblicato questo autunno. Questa nuova collezione rilegata presenterà oltre duecento pagine di scene, personaggi e paesaggi degli amati libri di Martin.

Quando questa collezione venne pubblicata nel 2005, tutte le copie andarono presto esaurite e non vennero più ristampate. Da allora, la Fantasy Flight Games ha rivisto, editato e ampliato la propria base dati per creare questa nuova edizione, rendendo disponibili ancora una volta questi evocativi scorci di Westeros.

Con una prefazione scritta da George R. R. Martin stesso, questo libro è la cornice ideale per qualsiasi collezione dei suoi libri. Con immagini tratte da vari giochi di carte e da tavolo come "A Game of Thrones: The Card Game", "Battles of Westeros" e "A Game of Thrones: The Board Game", questa collezione mette assieme le migliori interpretazioni dei Sette Regni e oltre.

"Qui, in effetti, c'è il mondo di Westeros come io l'ho immaginato: il glaciale onore degli Stark e il crudele splendore dei Lannister, la miseria e i pericoli di Approdo del Re, le sabbie di Dorne, i fiori di Alto Giardino, le nevi di Grande Inverno, l'immensità glaciale della Barriera e la promessa di Daenerys e dei suoi Draghi..."

Il primo volume di THE ART OF GEORGE R. R. MARTIN'S A SONG OF ICE AND FIRE apre la strada a futuri volumi, che possano portare alla vita tutte le terre di Westeros.

Date un'occhiata alla vostra libreria di fiducia quest'autunno, quando una miriade di intense e vibranti illustrazioni vi immergeranno nei pericoli e negli intrighi dei Sette Regni.


Commenta sul Forum