La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Casting di Samwell Tarly per la serie TV


Dal blog Winter Is Coming abbiamo la notizia ufficiale del casting di Sam: sarà il ventunenne attore inglese John Bradley-West, infatti, ad interpretare il corpulento rampollo di Casa Tarly.


ABBIAMO SAM!

Con George Martin che non è in giro a seminare indizi, tocca al sito della Manchester Metropolitan University dare la notizia che John Bradley-West, appena diplomato presso di loro, ha avuto il ruolo di Samwell Tarly in A GAME OF THRONES.

"Un talentuoso studente di Manchester è stato reclutato per un viaggio fantastico verso la Terra di Mezzo!
John Bradley-West, 21 anni, di Wythenshawe, ha ottenuto una fantastica parte nella serie TV A GAME OF THRONES, con Sean Bean e Lena Headey.
Lo show, basato sui romanzi di A SONG OF ICE AND FIRE di George R. R. Martin, è stato descritto come 'i Sopranos della Terra di Mezzo', ed è realizzato dalla HBO, la stessa di SEX AND THE CITY e TRUE BLOOD.
John, che si diplomerà alla MMU's School of Theatre il 16 luglio, arriva dal Loreto College, Hulme e St. Paul's RC High School, Wythenshawe."

L'articolo procede con il sommario della trama e riporta alcune dichiarazioni del giovane diplomato.

"John interpreta il ruolo del figlio di un nobile, Samwell Tarly, che vive nell'ombra del padre e diventa un personaggio importante nella seconda serie.
'È di fatto un ragazzo oppresso che, senza rivelare troppo, arriva infine ad una liberazione,' dice John che ha ottenuto la parte alla sua prima audizione fuori dal MMU, e si unirà alle riprese in Irlanda del Nord a metà di agosto.
Sebbene avesse avuto ruoli importanti nelle produzioni teatrali della MMU, 'The Three Sisters' e 'The Joe Orton farce Erpingham Camp', l'attore di Manchester ammette che recitare assieme ad attori di Hollywood è un grande passo avanti.
'Dovrò tirare fuori ogni oncia di quello che ho imparato e sperare di fare un buon lavoro. È tutto quel che posso fare.'
Questo fantasy ha generato un enorme interesse nella rete per una serie in stadio ancora così prematuro, e sarà sugli schermi nella primavera del 2011."


Commenta sul Forum