La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Ancora casting per la serie TV


Da tre post sul blog Winter is Coming apprendiamo importanti novità relative al casting per la serie TV: sono infatti stati scelti gli attori che ricopriranno i ruoli di Syrio Forel, Rast e Ser Gregor Clegane, mentre Will avrà un nuovo volto.
Nel primo post si parla di Syrio e Rast.


ANCORA NOTIZIE DAL CASTING: SYRIO E RAST

Pare che ci siano due nuove aggiunte al cast di A GAME OF THRONES. Abbiamo infatti Syrio e Rast. Miltos Yerolemou ha riferito di essere stato ingaggiato come Syrio Forel sul suo account di Twitter. Yerolemou è un esperto attore shakespeariano con un'impressionante lista di partecipazioni teatrali. Ha anche un piccolo curriculum di apparizioni al cinema e in TV, ma questo pare essere di gran lunga il suo ruolo più impegnativo.


UPDATE: Ecco qui un paio di presentazioni del lavoro di Milton, su Spotlight e Youtube.

Si aggiungerà inoltre al cast Like McEwan, che interpreterà Rast. McEwan è poco più che sconosciuto, sebbene sembra che abbia esperienze sul palcoscenico. Da qualche rapida ricerca su Google, sembra che abbia interpretato il ruolo principale al National Youth Theatre, per la messa in opera del CYMBALINE di Shakespeare nell'ottobre 2009. Se qualcuno riesce a trovare qualcosa di più su McEwan, inclusa qualche foto, lo aggiunga nei commenti e io editerò il post.


UPDATE: Screenterrier ha fornito la foto di Luke McEwan qui a sinistra tratta dalla classe 2009 dell'Oxford School of Drama. Sono stato in grado di sentire Luke e confermare la sua partecipazione nel ruolo di Rast. In effetti, è stato un casting rapido.



Nel secondo post si parla invece del recasting di Will.


RECAST PER WILL, SI DOVRÀ GIRARE DI NUOVO IL PROLOGO

È stato diramato un avviso di casting urgente per Will, il ranger del prologo. Qui il testo della notizia.

"Will - 20 anni. Un giovane ranger dei Guardiani della Notte. Un giovane e indipendente esiliato con un volto pieno di carattere, onesto e sul quale si può contare. Giovane, degno di fiducia e gran lavoratore. Un combattente coraggioso di umili origini. Vogliamo un volto interessante per questa parte...
Ha una bella scena in cui tiene testa ad un giovane nobile arrogante e ambizioso e dà prova di grande buonsenso. Un episodio."



Nel terzo post, infine, si parla del casting di Gregor Clegane.


CONAN STEVENS SARÀ GREGOR

www.westeros.org ha ricevuto conferma dalla HBO che Conan Stevens è stato ingaggiato per interpretare Ser Gregor Clegane in A GAME OF THRONES!

"Possiamo confermare in esclusiva da una fonte alla HBO che Conan Stevens, un attore australiano alto sette piedi, wrestler e stuntman, è stato ingaggiato nel ruolo di Ser Gregor Clegane, l'immenso e terribile fratello del Mastino."


Commenta sul Forum