La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Espansione "Mountains of the Moon" per il LCG


La Fantasy Flight Games ha annunciato per questo autunno l'uscita di "Mountains of the Moon", la nuova espansione del gioco di carte de "Il Trono di Spade".


FUOCO DALLE MONTAGNE

La Fantasy Flight Games è orgogliosa di annunciare la nuova fantastica espansione del ciclo "La Confraternita senza Vessilli" del LCG de "Il Trono di Spade".
In arrivo questo autunno, "Mountains of the Moon" è la terza release mensile del ciclo, e il terzo set ad adottare il nuovo formato.

Gli uomini dei clan delle montagne che razziano la Valle sono visti di cattivo occhio dai "Lord delle Terre Basse" e non sono contemplati nei loro piani, ma Tyrion Lannister, il solito astuto pianificatore, riesce a concludere un patto con loro: combattere per la Casata Lannister e ricevere la Valle come ricompensa. Ora, con un'armata di feroci barbari alle spalle, l'intero Westeros udirà il ruggito del Leone.

Con la temibile Mano Rossa, Timett figlio di Timett, e una notevole quantità di combinazioni di carte con la caratteristica "Uomo dei clan", "Mountains of the Moon" aggiungerò profondità all'esperienza di costruzione del mazzo e di gioco in "A Game of Thrones". "Mountains of the Moon" contiene anche una nuova agenda disegnata dal campione del mondo 2009, Greg Atkinson.
Le carte inedite di questa espansione potenzieranno i mazzi e aggiungeranno varietà all'esperienza di gioco in "A Game of Thrones".

La Valle protegge ogni cosa al proprio interno, ma con gli uomini dei clan sul piede di guerra nemmeno il picco più alto proteggerà i giocatori del gioco del trono...


Commenta sul Forum