La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Casting di Varys e recasting di Waymar Royce


Secondo quanto riporta il blog Winter is Coming il ruolo di Waymar Royce è stato oggetto di recasting ed assegnato a Rob Ostlere, mentre l'attore Conleth Hill interpreterà Varys, il Ragno Tessitore.


NOTIZIE DI CASTING E RECASTING DA MO

Mo Ryan ha pubblicato ulteriori news sul casting di A GAME OF THRONES.

"Varys, il calcolatore Maestro delle Spie per il re di Westeros, sarà interpretato dall'attore britannico Conleth Hill.
Il ruolo di Waymar Royce ha dovuto essere oggetto di recasting per problemi di calendario. Jamie Campbell-Bower aveva interpretato il ruolo nel pilota ma quando la direzione ha deciso di rigirare le sue scene non era più disponibile. Il ruolo di Royce verrà ora interpretato da Rob Ostlere."

GRRM conferma il casting di Varys, e ci presenta Conleth Hill. Qui il suo sito.


UPDATE: il profilo di Rob Ostlere può essere trovato qui, per cortesia del lettore Steven Scott. I commentatori apprezzano il nuovo volto di Waymar Royce, ma vorrebbero Jamie Campbell-Bower per un ruolo di maggior spessore. Sono d'accordo.


UPDATE: GRRM ha inserito un update al suo blog con maggiori informazioni sul recasting di Royce. Sostanzialmente, volevano rigirare la scena del prologo e renderla migliore, cosa che richiedeva il ritorno degli attori. Jamie Campbell-Bower è occupato con le riprese di CAMELOT di Starz, quindi non era disponibile, e quindi ora c'è Osterle. GRRM inoltre accenna al fatto che anche altri ranger potrebbero aver bisogno di un recasting (è già stata diramato un bando per il ruolo di Will), e, cosa preoccupante, menziona il fatto che un'altra parte potrebbe aver bisogno di un recasting, una parte che non è nel prologo.


Commenta sul Forum