La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

News dal casting della serie TV


Da Winter is Coming giungono altre notizie relative al casting dei personaggi della serie TV.


CASTING DI ILYN PAYNE

In assenza di GRRM, ho pensato fosse una buona idea contattare la HBO per vedere se qualcuno dei ruoli ancora vacanti è stato riempito. Per il momento solo uno, ma è uno importante. Sono stati infatti in grado di confermarmi che Wilko Johnson è stato ingaggiato per interpretare Ilyn Payne. Johnson è in effettiun musicista e un membro della blues band Dr. Feelgood. Per quanto ne so, è il suo primo lavoro come attore.


UPDATE: la HBP mi ha inoltre rivelato che il ruolo di Will, il giovane ranger del prologo, non sarà oggetto di recasting. I problemi di calendario di Bronson Webb sono spariti e quindi ritornerà per le scene che dovranno essere rigirate.
Altra notizia di casting: Steven Erikson, il popolare autore della serie MALAZAN BOOK OF THE FALLEN, ha rivelato al TriCon in Repubblica Ceca che farà un cameo nella prima stagione nel ruolo di un cavaliere.


UPDATE: da quanto si legge in un tweet, sembra che la pornostar Sahara Knite sia stata ingaggiata per un ruolo parlante. Non ci sono notizie su quale possa essere questo ruolo, ma basandomi sulla sua professione credo che possa essere una delle "impiegate" di uno dei bordelli di Approdo del Re.


Commenta sul Forum