La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Aggiornamenti sulle riprese della serie TV


Sul diario di produzione www.makinggameofthrones sono apparsi oggi aggiornamenti da parte Helen Sloan, della HBO.


MESSAGGI DAI SETTE REGNI

BELFAT, Irlanda del Nord - Oggi sono a Grande Inverno, l'antica fortezza della famiglia Stark (i protagonisti della serie). Su di me incombe la torre della Prima Fortezza. A pochi passi alla mia sinistra la Sala Grande. E dopo la camera da letto di Catelyn. Per non parlare del mare di telecamere, cavi ed equipaggiamento, perché in verità sono ai Paint Hall.

Oggi sono state girate un paio di scene nella camera da letto di Bran, coinvolgendo uni dei giovani eroi, Isaac Hempstead-Wright. Ora è sedito vicino a me, in pausa, e parla di calcio con Tyrion, in piedo.

Prima di continuare: starò attenta a non spoilerare nessuno dei punti salienti della storia per coloro che non hanno letto i libri su cui si basa il copione. Detto questo, sarebbe impossibile scrivere questi messaggi senza discutere della storia, quindi se volete arrivare alla serie ignari al 100%... leggete con cautela.

Abbiamo fatto riprese per circa un mese e abbiamo girato parecchio per un periodo così breve: la maggior parte delle scene degli episodi IV e V, in effetti, e buona parte dell'episodio III. Penso che userò questi messaggi per condividere alcuni dettagli di quanto girato fino ad ora. Tutti gli interventi sono stati retrodatati e appaiono più in basso. Potere iniziare a leggere il primo qui.

Fino alla prossima,
Fuoco e Sangue!


Commenta sul Forum