La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Got: Nuovo "series director"


Winter is Coming ha da poco annunciato che è stato chiamato un nuovo "series director" per un numero ancora non ben precisato di episodi di "Game of Thrones". Si tratta di Timothy Van Patten, un veterano dell'HBO per la quale ha direto alcuni episodi di molte serie di successo quali "I Sopranos", "The Wire, "Deadwood", "Rome", "The Pacific" e "Boardwalk Empire".
Tra le recenti indiscrezioni, pare ci sia una voce che affermi come l'attore Stephen Moyer, star di "True Blood", si trovi a Malta per una breve comparsa in "Game of Thrones".

Nel frattempo, Ark Parkinson (alias Rickon Stark) e Wilko Johnson (alias Ilyn Payne) hanno raggiunto il resto dell'entourage per le riprese. Il giovane Parkinson era accompagnato dalla madre che, riguardo al ruolo del figlio, ha affermato:
Semplicemente lo adora. Quando siamo arrivati il primo giorno tutti sono venuti per incontrarlo questo l'ha fatto sentire molto benaccetto. Ha la sua parte, ed ora esce con Alfie Allen (alias Theon Greyjoy), è un bel momento per lui. Recita da quando era molto piccolo. Questo non però non lo ha cambiato, vuole ancora uscire con gli amici e giocare a pallone. Siamo molto fieri di lui.

Per Wilko Johnson invece è il suo agente a parlare; pare che Wilko abbia ottenuto il ruolo di Ilyn Payne, La Giustizia del Re, perché uno degli agenti addetti al casting lo abbia visto in un recente documentario sulla sua Band, i Dr. Feelgood.
E' un ruolo importante anche se non deve dire nulla perché il suo personaggio non ha la lingua. Lui deve semplicemente avere un aspetto pauroso e spaventare i bambini. Sul set ha usato la sua solita faccia paurosa, ma il regista gli ha detto "non hai bisogno di spaventare, tu sei già spaventoso."


Commenta sul Forum