La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Resoconto Days of Ice & Fire


Come menzionato anche da George Martin sul suo blog, la Fantasy Flight Games ha pubblicato un dettagliato resoconto della due giorni ludica "Days of Ice and Fire".
Di seguito la traduzione:

I giorno di festa sono finiti, e gli inviati di tutti i Sette Regni sono tornati dai loro feudatari a fare le loro relazioni. Ma se non eravate in grado di partecipare ai Days of Ice and Fire, la recente celebrazione dei giochi FFG, ambientata nell’amato mondo fantasy di George RR Martin, fatevi coraggio! Oggi siamo lieti di presentare una panoramica di questo evento emozionante.

Il venerdì sera, si è formata rapidamente una fila di fan desiderosi di un autografo e un breve scambio di parole con il nostro ospite d'onore, George RR Martin. Dopodiché, e dopo aver esplorato i contenuti delle loro borse regalo, i partecipanti si sono tuffati nelle sessioni prova di A Game of Thrones: Il gioco di carte, A Game of Thrones: il gioco da tavolo, e Battles of Westeros!

Molti ospiti sono stati introdotti a questi titoli per la prima volta, mentre altri hanno trovato nuovi avversari per i loro giochi a tema di Westeros preferiti. Tra questi sono stati i partecipanti al nostro torneo del gioco di carte collezionabile A Game of Thrones, che sono arrivati da tutti gli Stati Uniti a partecipare alla nostra mischia e alla nostra giostra.

Nella nostra mischia, David B. si è innalzato verso il top fendendo il suo martello, e giocando con un mazzo Greyjoy. I brutali concorrenti di David al tavolo finale erano Mallesh G., Michael H., e Jesse S. (fidanzata di David '!).
La Giostra è stata ugualmente avvincente, nel corso di Sabato, 36 giocatori hanno partecipato al Torneo di A Game of Thrones fino a tarda sera, e giusto prima di mezzanotte, il due volte campione del Mondo Erick A. Butzlaff, si è aggiudicato la vittoria con un mazzo Stark/Bruti, contro il campione della giostra del 2008, Lucas Reed, che giocava con un mazzo Lannister. E 'stata davvero una battaglia di campioni! Nel confronto finale della giostra vi erano anche anche l’ex campione del mondo Casey e Matt Ley Galvan, così come Steve K., Josh S., David B., e Jesse S. Congratulazioni a tutti i partecipanti del torneo!

Anche sabato ci ha trovati in preda ad una bufera di neve, che però non ha per niente scoraggiato i fan. L’edificio era pieno e il pubblico era presente per la lettura di George Martin, di un capitolo del suo prossimo romanzo A Dance with Dragons, nonché la seguente vivace e informativa sessione di domanda e risposta. Inoltre, come da programma si è svolta una tavola rotonda per i personaggi delle Wild Cards di George RR Martin, con ospiti speciali Melinda Snodgrass e Ian Tregillis.

Con il passare della serata, George Martin ha dato al suo pubblico alcune notizie interessanti per l'attesissimo adattamento televisivo HBO di A Game of Thrones, in prima TV nel 2011 (Stati Uniti). Le luci vennero soffuse il silenzio riverente di tutto il pubblico accompagnava la projezione delle anteprime per questo atteso evento televisivo. Dopodiché George Martin ha scelto alcuni partecipanti per una discussione avvincente sugli attori, le locations e gli elementi di produzione di questo attesissimo evento televisivo!

Noi di FFG desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno sfidato i pericoli del gelido nord per frequentare i Days of Ice and Fire. Vorremmo soprattutto estendere il nostro ringraziamento più profondo per il nostro ospite d’onore, il celebrato autore George RR Martin.


Commenta sul Forum