La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

La Fantasy Flight Games annuncia un torneo di costruzione di mazzi da gioco


 Per celebrare la chiusura del ciclo Brotherhood Without Banners, espansioni del Living Card Game A Game of Thrones, la Fantasy Flight Games terrá una competizione di costruzione di mazzi da gioco.

Le regole sono semplici, basta costruire un mazzo da un mazzo da torneo (come da regolamento). Le carte che dovranno essere usate sono quelle del gioco base, dell’espansione Kings of the Sea, dell’espansione Princes of the Sun, oppure da carte di uno dei seguenti cicli di espansione: A Clash of Arms, A Time for Ravens, King’s Landing, Defenders of the North, o Brotherhood without Banners.

Una volta costruito, basta mandare una lista dei contenuti del mazzo, con tanto di commenti e strategie che uno intende adottare, via mail a contest@fantasyflightgames.com, prima del 1° Aprile 2011.

Otto membri dello staff della Fantasy Flight Games, tutti avidi giocatori di A Game of Thrones, sceglieranno un mazzo per casata, più due mazzi neutrali, che non saranno necessariamente i migliori sulla carta. Saranno valutati infatti anche mazzi originali, e combinazioni inattese che mostreranno la diversità del metagioco di A Game of Thrones.

Domenica, 17 Aprile si giocherà un torneo con gli otto mazzi scelti, al Centro Eventi della Fantasy Flight Games. Questo torneo farà parte di un evento più ampio, che verrà annunciato tra poco.

Agli otto costruttori dei mazzi scelti, sarà dedicato un articolo sulla pagina principale del sito, sulla costruzione dei rispettivi mazzi, con tanto di commento dei giocatori della FFG.

Ai quattro costruttori dei mazzi, che porteranno i giocatori nella fase finale verrà regalato un set di sei carte di casata dei Days of Ice and Fire.

I due finalisti riceveranno inoltre un set di sei cassette porta mazzi personalizzate dei Days of Ice and Fire.

Infine, il vincitore riceverà una copia gratuita del Gates of the Citadel Chapter Pack, e un articolo sul suo mazzo di carte e sulle strategie dello stesso, sulla la pagina principale della FFG.
 


Commenta sul Forum