La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

A GAME OF THRONES - nuovi screenshots


Fonte: Westeros.org - galleria screenshots

C'è stato un po' di movimento in più sul fronte dei giochi di strategia ed RPG, grazie alla Focus Home Interactive e alla Cyanide Studio. Primo, abbiamo mancato notare che Game Banshee ha un'intervista con uno dei progettisti del gioco di ruolo, comprensiva di un paio di nuove immagini, incluso un pezzetto di disegno piacevolmente cupo, che speriamo davvero venga riportato nel gioco vero e proprio.

Oltre a questo, Focus e Cyanide hanno rilasciato alcuni nuovi screenshots del gioco, insieme ad una rassegna stampa che fornisce un minimo di informazioni in più sull'idea del gioco:

A GAME OF THRONES – GENESIS RILASCIA NUOVI SCREENSHOTS!

 

''A Game of Thrones – Genesis'', il prossimo gioco di strategia per PC della Cyanide, ha svelato oggi 3 nuovi screenshots in esclusiva. Il videogioco è un adattamento della saga di successo di George R. R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Questi nuovi screenshots mostrano la costa di Dorne dove approdarono la Regina Nymeria e la sua gente, come anche le truppe di Casa Tyrell che affrontano Casa Lannister.

Grazie ad una campagna per single player scritta con la supervisione dell'autore George R. R. Martin, ''A Game of Thrones – Genesis'' vi immerge nel cuore di battaglie e intrighi tra le Case che crearono il Regno di Westeros. Vivete le origini della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco per più di 1000 anni di Storia, e prendete parte agli eventi che fondarono Westeros e alle battaglie maggiori come l'invasione del continente da parte di Aegon il Conquistatore o la Guerra dell'Usurpatore.

In questo grande gioco di strategia, la vittoria non è necessariamente un risultato della forza bruta. Potete scegliere di utilizzare un approccio militare e assediare i vostri avversari, soffocarli con una guerra economica, o persino usare diplomazia e bassi trucchi per schiacciarli politicamente. Tradimento e imbroglio sono ovunque, quindi gaurdatevi le spalle e preparatevi alla battaglia!

A Game of Thrones – Genesis uscirà per PC nell' estate 2011
 

Su 'A Game of Thrones - Genesis'

''A Game of Thrones – Genesis'' è l'adattamento a videogioco della serie di bestseller di George R. R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. IN questo gioco di strategia sviluppato dalla Cyanide Studio (Blood Bowl), la vostra capacità in politica è importante quanto le vostre abilità militari e strategiche!

''A Game of Thrones – Genesis'' vi immerge nel cuore di battaglie e intrighi tra le case che crearono il Regno di Westeros. Dall'arrivo di Nymeria nel Regno di Dorne al risveglio degli 'Estranei' oltre la Barriera, vivrete le origini della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco attraverso più di 1000 anni di storia. Prendete parte agli eventi che fondarono Westeros e alle battaglie maggiori come l'invasione del continente da parte di Aegon il Conquistatore o la Guerra dell'Usurpatore.

In questo grande gioco di strategia, la vittoria non è necessariamente un risultato della forza bruta. Potete scegliere di utilizzare un approccio militare e assediare i vostri avversari, soffocarli con una guerra economica, o persino usare diplomazia e bassi trucchi per schiacciarli politicamente. Tradimento e imbroglio sono ovunque, quindi gaurdatevi le spalle e preparatevi alla battaglia!

Grazie ad una ben sviluppata campagna per single player, scritta con la supervisione dell'autore George R. R. Martin, ''A Game of Thrones – Genesis'' è anche un grande gioco multiplayer. Fino a 8 giocatori possono affrontarsi per reclamare il Trono di Ferro in un gioco intenso di cui fanno parte alleanze, tradimenti, colpi bassi e ardue battaglie.

 

Sulla Focus Home Interactive

Fondata nel 1996, la Focus Home Interactive è una casa indipendente francese con sede vicino Parigi, francia. Conosciuta per la qualità, la diversità e l'originalità del suo listino, la Focus ha pubblicato e distribuito titoli originali che sono diventati titoli di riferimento in tutto il mondo – come Blood Bowl, Sherlock holmes, TrackMania, Runaway – e giochi sportivi come Cycling Manager e Virtual Skipper. Per altre informazioni sulla compagnia e i suoi videogiochi, visitate il sito ufficiale: http:www.focus-home.com 


Sulla Cyanide Studio

Fondata nel 2000, la Cyanide è uno studio privato che produce videogiochi. Ha un totale di 70 dipendenti, divisi tra la sede centrale a Parigi, Francia, e la succursale a Montreal, Canada. Meglio conosciuta per i suoi simulatori di sport management come la popolare serie di Cycling Manager e Pro Rugby Manager, la Cyannide ha sviluppato anche Blood Bowl, l'adattamento per videogioco del famoso gioco da tavola della Games Workshop. Il 2010 vedrà l'uscita di Blood Bowl: Legendary Edition, l'edizione finale di Blood bowl, come anche la nuova edizione di Pro Cycling Manager – Tour de France 2010, una maggiore evoluzione della serie fin dalla sua creazione! Infine, lo studio sta lavorando all'adattamento in videogioco di A Game of Thrones, i famosi romanzi bestseller scritti da George R. R. Martin.
http://www.cyanide-studio.com

 


Commenta sul Forum