La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

La Regina Perduta sta arrivando....


E' ora in vendita Regina dei Draghi per 'Il Gioco del Trono: Gioco di Carte'.

 

...Ma i draghi che i Sette Regni conoscevano meglio erano quelli di Casa Targaryen. Erano allevati per la guerra.

A Storm of Swords – George R. R. Martin

 

Regina dei Draghi, la quinta espansione deluxe per 'Il Gioco del Trono: Gioco di Carte' è ora in vendita dal vostro distributore di zona, e sul nostro webstore! L'espansione offre ai giocatori 165 carte (tre copie per ognuna delle singole 55 carte), incluse nuove carte per Casa Targaryen, e nuove carte neutrali ed agende che aggiungeranno varietà e nuove sfide ai mazzi di qualunque Casa.

Per un'occhiata più da vicino a questa espansione, leggete Hail to the Queen per le note del creatore di Regina dei Draghi, Damon Stone.

Il potere di distruggere intere nazioni

Le carte più rappresentative tra quelle incluse sono i simboli della stessa Casa Targaryen, i tra draghi Drogon, Rhaegal e Viserion. All'interno del gioco le loro abilità diversificate possono aprire sfide in cui le carte Drago sono gli unici partecipanti. Con la sinergia costruita intorno alla caratteristica Drago in questa espansione, lasciar gestire le vostre sfide alle vostre carte Drago è una [scelta] potente.

Regina dei Draghi amplia le capacità designate di Casa targaryen e introduce i temi degli Immacolati e della milizia mercenaria, oltre a fornire più opzioni per l'utilizzo in allegato. Le carte come Verme Grigio possono essere usate in combinazione con altre carte di regina dei Draghi nell' incrementare la STR di uno dei vostri personbaggi o per ridurre la STR totale di un personaggio di un avversario, e in seguito usare un altro effetto della carta.

Incluse nell'espansione Regina dei Draghi ci sono due liste [di carte per possibili mazzi] create con l'aiuto del Campione Mondiale di Torneo 2009, Jonathan Benton, ed altri fan deicati del 'Gioco del Trono'. Usatele per studiare a fondo i punti di forza di Casa Targaryen o usatele come punto di partenza per esplorare l'arte di creare mazzi personalizzati.

La Madre dei Draghi è pronta ad andare in guerra. Assicuratevi di passare oggi stesso dal vostro rivenditore locale a prendere una copia di Regina dei Draghi!


Commenta sul Forum