La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Here to serve - ultimo capitolo di Secrets of Oldtown


Sul sito della Fantasy Flight Games é apparso un annuncio dell'ultimo capitolo del ciclo di espansioni Secrets od Oldtown:

La FantasyFlightGames é orgogliosa di annunciare Here to Serve (Qui per servire, ndt.), il sesto e ultimo Chapter Pack per il ciclo di espansioni Secrets of Oldtown per A Game of Thrones: il gioco di carte.

L’ultimo anello
 

Here to serve, introduce 3 copie, ciascuna di 20 locations mai viste prima, allegati, personaggi, eventi e due linee narrative, il tutto distribuito sulle sei grandi casate di Westeros.

Forgia l’ultimo anello nella tua catena da maestro, con l’anello in acciaio di Valyria e l’anello di ottone. L’acciaio di Valyria ti da l’abilità di pescare altre carte, l’anello di ottone scarica carte dal mazzo dei tuoi opponenti e negherà loro delle risorse. Il tuo Maestro diventerà un alleato insostituibile sulla tua strada per la vittoria.

Intrighi della cittadella

 

Here to Serve contiene due nuove linee narrative, inclusi gli "schemi degli scolari", una spinta in più alla tua strategia, che permette ai tuoi personaggi di attaccare e difendere senza inginocchiarsi durante sfide di intrighi (da intrigue challenge ndt.), nonché sfide di intrighi lanciate da te. Questo avviene in accordo con la politica della cittadella, che ti permette, con l’aiuto di un maestro, di iniziare una sfida di intrigo aggiuntiva. In breve, Here to Serve introduce un sacco di nuove possibilità di formazione del mazzo, specialmente per un mazzo che contiene dei Maestri.

Preparatevi per la conclusione di
Secrets of Oldtown, con Here to Serve, in arrivo nel terzo quadrimestre del 2011!


Commenta sul Forum