La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Selvaggi assassini - Espansione BoW


 

''Ogni Lord ha bisogno di una bestia di tanto in tanto, una lezione che tu sembri aver imparato, a giudicare da questi tuoi barbari''

Tywin Lannister, parlando con Tyrion Lannister

 

Le Tribù della Valle, un'espansione per forze alleate in Battle of Westeros, è ora in vendita dal tuo distributore di fiducia o sul nostro negozio online! Nati nel clima crudele delle Montagne della Luna, gli appartenenti ai clan dei Corvi di Pietra, delle Orecchie Nere e degli Uomini Bruciati sono una razza violenta. Rozzi, incivili e privi di sottigliezza, questi uomini e donne vivono per uccidere, e lo fanno bene.

 

Capi Terribili

Le Tribù della Valle aggiunge tre nuovi comandanti alleati per diversificare la vostra esperienza con Battle of Westeros. Shagga, Figlio di Dolf, è un barbaro crudele dei Corvi di Pietra, capace di maneggiare due asce da combattimento meglio di quanto alcuni uomini ne maneggino una.

Timett Figlio di Timett si è guadagnato il suo posto come Mano Rossa degli Uomini Bruciati asportandosi un occhio. Spadaccino esperto e senza paura, è raro che Timett non riesca ad uccidere qualunque cosa cerchi di uccidere. Infine Chella, figlia di Cheyk, è una donna perfida che usa come ornamento le orecchie dei suoi nemici.

 

Nuove unità, meccaniche [di gioco] e scenari.

Oltre a questi nuovi comandanti, Le Tribù della Valle introduce tre nuovi tipi di unità, nuove keyword, nuovi tipi di terreno, e un regolamento con tre nuovi scenari, in cui Casa Lannister è allineata con questi devastanti clan.

In modo simile a quel che accade con l'espansione per forze alleate Signori del Fiume, le unità e i comandanti di Le Tribù della Valle sono forze alleate rappresentate da miniature, e possono essere usate come aggiunta alle forze di una Casa principale – come Casa Lannister o, se si usano le regole Scontro, di Casa Stark.

 

Per maggiori notizie su Le Tirbù della Valle, visitate le pagine delle nostre anteprime Prestale orecchio (ing) e Un Occhio per una Mano Rossa (ing). Potete anche scaricare il regolamento dalla nostra pagina di assistenza (ing). Poi, dirigetevi verso il vostro rivenditore di fiducia per conquistare questi selvaggi alla causa della vostra Casa!


Commenta sul Forum