La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

22 e in aumento


Fonte: Not A Blog


No, non io (magari). Wild Cards.

 

Sno felice di annunciare che ho appena firmato i contratti con la Tor books per un altro libro nella nostra ormai lunga serie di antologie sui mondi condivisi e romanzi a mosaico.

Questo sarà il ventiduesimo volume nella serie complessiva, che è iniziata nel 1987. Wild Cards è durata più di ogni altra serie sui mondi condivisi degli anni 80 e 90, e incrementato l'ascesa di giochi, fumetti, opzioni per film e telefilm, e spinoff. Nel corso degli anni, i nostri partecipanti hanno compreso stelle della fantascienza, del fantasy, dei fumetti e della televisione come Roger Zelazny, Melinda M. Snodgrass, Walter jon Williams, Howard Wladrop, Chris Claremont, Paul Cornell, Cherie Priest, Carrie Vaughn, daniela Abraham, Stephen Leigh, S.L. Farrell, e molti, molti altri.

Il nostro titolo utile perquesto è LOWBALL. Sarà il sequel diretto del volume ventuno, FORT FREAK (in uscita il mese prossimo), che racconta le ulteriori avventure di guardie e ladri dello storico distretto Jokertown di New York, Fort Freak.

Se volete sapere di più sulla serie Wild Cards, controllate questi eccellenti siti fan:

http://www.wildcardsonline.com/

http://captaincomics.ning.com/group/wildcards#

Potete anche cominciare dal principio pescando le ristampe economiche della Tor dal primissimo volume della serie, WILD CARS, disponibile su Amazion o alla vostra libreria preferita.


Commenta sul Forum