La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Casting di Jeyne


Fonte: Westeros.org

Dopo il rapporto secondo cui Oona Chaplin—nipote di Charline Chaplin—ha rivelato di essere in Game of Thrones, abbiamo presentato tante speculazioni dei fans su chi potrebbe essere. Molti nomi sono stati buttati fuori, e ammettiamo che siamo stati intrigati (e speranzosi) che possa essere Elia di Dorne, cosa che poteva confermare che potrebbero esserci flashback dei tempi della ribellione di Robert Baratheon.

Ma la HBO ci ha gentilmente fornito il suo nome, e non è Elia: no, Oona interpreterà Jeyne...

Westerling, vi chiederete? Dopo tutto, questa è la "stagione della storia d'amore", come l'hanno messa i produttori. O forse Poole, che è stata brevemente menzionata da Sansa ad un punto? Beh, è molto più vecchia di Sophie Turner, quindi non l'abbiamo preso troppo sul serio.

Quindi Westerling, giusto?

Beh, tenetevi forte.

Perché… la HBO ci ha detto di non menzionare un cognome. E non ce ne ha davvero fornito uno. Hmmm...

Che significa questo? Non abbiamo alcuna idea certa. Una possibilità è che questa Jeyne adempirà ad alcune funzioni di Jeyne Westerling, ma per qualche ragione hanno cambiato il nome della sua famiglia. In alternativa, è un personaggio che in qualche modo adempie al ruolo di Jeyne Poole, ma... semplicemente non lo crediamo.

C'è un'altra ghiottoneria che la HBO ci ha dato, comunque, che potrebbe rivelare che non si tratti di nessuna delle due citate sopra. Il ruolo è stato ripetutamente descritto come un ruolo "piccolo". Questo ci fa ritornare a Jeyne Poole? O forse la "stagione della storia d'amore" non significa quello che pensiamo? O forse è interamente scollegata da queste? Oppure...

Cosa?

Lo ammettiamo, siamo piuttosto perplessi/intrigati.


Commenta sul Forum