La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

A Game of Thrones LCG: annunciato nuovo chapter pack


La Fantasy Flight Games ha annunciato l'uscita del prossimo chapter pack per il ciclo "A Tale of Champions". Di seguito la traduzione dell'articolo:

La FantasyFlightGames é orgogliosa di annunciare “Where Loyalty Lies”, il quarto Chapter Pack del ciclo “A Tale of Champions” di Game of Thrones, il gioco di carte.
 
Con potenti nuovi personaggi unici ed eventi per le grandi casate di Westeros, le 60 carte (3 copie ciascuna di 20 carte differenti), in Where Loyalty Lies offre grandi possibilità per la costruzione dei mazzi e incrementa lo sviluppo del ciclo in riguardo alle nuove parole chiave per tornei e mischie.
 
I fan di casa Lannister e delle loro macchinazioni saranno particolarmente  contenti dei nuovi personaggi che alzeranno il loro stendardo per la loro casta preferita.
 
La Montagna che cavalca
 
Where Loyalty Lies contiene 12 nuovi personaggi unici, includendo nuove versione di quelli già esistenti, ed eccitanti nuovi personaggi come La Montagna che cavalca, Ser Gregor Clegane (Where Loyalty Lies, 63). Un cavaliere di Casa Clegane, Ser Gregor Clegane si eleva tra le figure più malvagie e intimidanti delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
 
Anche se non avete la parola chiave “intimidare”, Ser Gregor Clegane comunque causa agli opponenti di Casa Lannister di tremare per la sua parola d’ordine per tornei. Come precedentemente menzionato nell’articolo Sing a Song of Champions, parte due, quando un personaggio sta attaccando da solo con la parola chiave del torneo, il difensore opponente non può dichiarare più di un personaggio come difensore. Ser Gregor Clegane può facilmente battere la maggior parte dei comabattenti con la sua forza 4, e il suo cimiero lo rende ancora più temibile in un mazzo contentente due copie di The Power of Arms (set di base, S200), specialmente da quando alcuni personaggi sacrificati per soddisfare il suo “two claim”, non possono essere salvati dall’ira di Ser Gregor.
 
Assieme a Devious Intentions (The Battle of Ruby Ford, 94), Ser Gregor è veramente La Montagna che cavalca, attraversa tuonando il campo di battaglia e falciando nemici uno o due al colpo.
 
Parole per agire
 
Anche se potrebbe rivelarsi inutile affrontare Ser Gregor Clegane, ci sono alcuni cavalieri che aspirano a dei valori ai quali hanno giurato di tenere. Una nuova trama, You Swore an Oath (Where Loyalty Lies, 80) sfida i cavalieri a tenere fede ai loro giuramenti.
 
Se Beric Dondarrion (Illyrio’s Gift, 17) venisse sconfitto dalla Montagna, non sarebbe la prima volta. Comunque, il lord della folgore non muore tanto facilmente, e con You Swore an Oath e il supporto del nuovo personaggio Ghost of High Hearth (Where Loyalty Lies, 77), Beric Dondarrio ha bisogno solo di una piccola aggiunta alla sua forza, per resitere a Gregor Clegane, e vivere per un contrattacco.
 
Certo, non è dissimile da casa Lannister, agire su due fronti di un intrigo, e Beric Dondarrion, armato anche lui con Devious Intentions, potrebbe servire loro bene come un altro fedele difensore, nel caso riescano a farlo giurare fedeltà alla loro casata.
 
Cercate Ser Gregor Clegane, You Swore an Oath, Ghost of High Heart, e altre eccitanti nuove carte quando Where Loyalty Lies verrá rilasciato nel primo quadrimestre del 2012.


Commenta sul Forum