La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Il casting di Ygritte


Entertainment Weekly ha svelato il casting di Ygritte! Eccovi la traduzione dell’articolo:
 
Non sapete niente del casting di Ygritte! Fino ad ora: HBO è pronta a svelare l’ultima significante attrice aggiunta al cast della seconda stagione di Game of Thrones.
 
L’attrice Rose Leslie, che ha già partecipato alla serie Downton Abbey, ha ricevuto il ruolo chiava della ragazza dei bruti che Jon Snow conosce durante le sue avventure al di là della barriera. Ygritte è descritta come arguta, dal carattere forte, allenata in battaglia e sopravvivente delle terre selvaggie oltre la barriera. Una bellezza in convenzionale, magrolina ma forte, con capelli rossi (che i bruti considerano “baciata dal fuoco).
 
Il lavoro di Leslie con Downton Abbey è finito alla fine della sua prima stagione su PBS. Ha recitato nella parte di Gwen, una cameriera, che ha difficoltà ad avere il suo lavoro da sogno come segretaria. Non è chiaro se parteciperà ancora alla serie vincitrice di premi Emmy, che tornerà in onda a gennaio su PBS.
 
Leslie va a completare un grandissimo cast per la stagione due di Thrones. Nella serie della HBO parteciperanno anche un pirata mercenario, un assassino senza faccia, la fiera sorella di Theon, un erede al trono di ferro con la sua maga, un cavaliere delle cipolle, una donna che vorrebbe essere cavaliere e una principessa.
 
Game of Thrones ritornerà per 10 episodi in primavera.


Commenta sul Forum