La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Sean Bean - ritorno sul set di GOT?


In occasione degli MTV Scream Awards, Sean Bean ha rilasciato questa interessante dichiarazione riguardo a un ritorno a GOT (segue traduzione dell'articolo sul sito MTV - ATTENZIONE L'ARTICOLO CONTIENE SPOILERS SULLA PRIMA STAGIONE/SUL PRIMO LIBRO GOT):

Sean Bean punzecchia l'idea di girare dei Flashbacks di “Game of Thrones”
 
[Nota dell’editore: ci sono alcuni grandi spoilers riguardanti la prima stagione. Procedete la lettura a vostro rischio, se non avete visto la serie finora – ma, comunque, che cosa state aspettando? Andate a vedervela, è stupenda – JW]
 
Sean Bean è pronto a ritornare sul set di Game of Thrones, con- o senza la sua testa.
 
Il suo personaggio Ned Stark ha dovuto affrontare una tragica dipartita in “Baelor”, il penultimo episodio della scorsa stagione. Ma la trama non lineare dello scrittore George R. R. Martin, potrebbe lasciare qualche spazio a Bean per apparire nella seconda stagione della Serie TV in flashbacks. MTV
 
Questa notizia è stata ripresa in occasione dell’intervista con l’attore sul tappeto rosso degli Spike Scream Awards, e lui ha ammesso con non sarebbe contrariato dall’idea.
 
“Penso che ci siano nei libri”, dice Bean a proposito della possibilità di flashbacks. “Apparentemente ci sono alcuni flashbacks, e sarebbe bello rivedere tutti ed essere coinvolto nuovamente nel progetto.”
 
Bean ha raccontato, che sta attualmente leggendo il secondo libro, “A Clash of Kings”, della serie di Martin, “Le cronache del ghiaccio e del fuoco” e per questo non sa come Ned sia inserito nel resto della storia della saga. Ma anche senza sapere se Ned rimane rilevante a Westeros oppure no, Bean crede che ci sia una possibilità di essere richiamato sul set.
 
“Si sono sbarazzati di me. La mia testa è stata mozzata. Ma puoi ritornare, anche da questo. Puoi ritornare da tutto, no?”, scherza Bean.
 
Forse lui e Jason Momoa potrebbero avere in incontro per il te in cui complottare il loro trionfante ritorno a “Game of Thrones”.
 
Vi piacerebbe rivedere Sean Bean ritornare per alcune sceene in “Game of Thrones”? Fateci sapere nella sezione commenti sotto questo articolo o su Twitter.

 


Commenta sul Forum