La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

I Guerrieri del Ghiaccio - ecco pubblicata la prima parte di ADWD


È stato pubblicato in data odierna, l'atesissima prima della traduzione italiana, di A Dance with Dragons, ultima fatica di George RR Martin. Il libro, intitolato 'I Guerrieri del Ghiaccio' edito dalla Mondadori nella collana Omnibus, quindi con copertina rigida, é composto da 488 pagine, ed é quindi abbastanza corposo, tenuto conto che si tratta solo di un terzo del libro originale.

La seconda parte, che probabilmente si intitolerá 'I Fuochi di Valyria' é prevista per aprile dell'anno prossimo, e la terza e conclusiva parte della traduzione italiana di A Dance with Dragons, dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2012.

Eccovi il link al libro (attenzione, la quarta di copertina contiene spoilers sui libri precedenti!): I Guerrieri del Ghiaccio.

A chi volesse discutere il libro nel nostro Forum, invece, pregherei di osservare le seguenti semplici regole, almeno per il periodo iniziale dopo la pubblicazione del libro:

Dopo l'uscita del libro in italiano,
vi chiediamo di fare particolare attenzione ai confini dei singoli volumi dell'edizione italiana (confini che cercheremo di segnalare tempestivamente in rilievo sul Castello Nero).
Ovviamente saranno liberi nel Castello Nero e nella Torre del Silenzio gli spoiler tratti dai volumi già pubblicati in italiano.
Fino a nuovo ordine, tuttavia, vi chiediamo ugualmente di inserire l'oggetto della discussione solo nel sottotitolo, lasciando nel titolo solo il titolo del libro.
Vi chiediamo inoltre di evitare, almeno per un mese dall'uscita, spoiler dal nuovo libro in discussioni che non siano espressamente dedicate ad esso.

Grazie della collaborazione.


 
Buona lettura a tutti!


 


Commenta sul Forum