La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Martin nominato al Choice Award


Sul sito www.westeros.org è stata pubblicata la notizia della nomination di A DANCE WITH DRAGONS ai Choice Awards, in ben due categorie. Dal momento che si tratta di premi a voto popolare, il sito inglese esorta i fan di Martin a supportare il libro in entrambe le votazioni (esprimere il proprio voto richiede la registrazione al sito).


VOTATE PER IL MIGLIOR LIBRO GOODREADS

Goodread, il grande sito di libri, sta svolgendo i suoi annuali Choice Awards, e indovinate? A DANCE WITH DRAGONS è tra i nominati, non solo come Best Fantasy Novel, ma anche nella categoria generale Favorite Book of 2011. Ci sono altri ottimi lavori in entrmabe le liste, quindi dare un occhio (e votare!) è certamente una buona idea se volete supportare i vostri libri preferiti di quest'anno.
Per inciso, l'assistente di GRRM Ty Franck e lo scrittore Daniel Abraham, che scrivono assieme sotto la forma James S. A. Corey, sono in lizza per un premio nella categoria Best Science Fiction con il romanzo LEVIATHAN WAKES. Congratulazioni a entrambi, sono ben meritate per un libro che ha avuto buone recensioni.


Commenta sul Forum