La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Game of Thrones - commissionate altre due stagioni?


Non è una notizia ufficiale, ma il sito Winter is Coming ha pubblicato un articolo, secondo il quale la HBO starebbe per approvare la produzione di ben altre due stagioni della serie TV di successo Game of Thrones (traduz. articolo):

L'avevamo già riportato in questo altro post, ma i rumori continuano a girare, e cosí abbiamo pensato di scrivere un post apposito. Stiamo sentendo, da molteplici fonti, che HBO sta pianificando di ordinare entrambe stagioni, la terza e la quarta, e di filmarle back-to-back (in stile Signore degli Anelli). È già stato confermato che A Storm of Swords coprirà Più di una stagione. Da quanto abbiamo sentito, a tanti membri della squadra dell'Irlanda del Nord questi piani sono già stati rivelati, e sembra che ci siano in programma nove mesi di riprese l'anno prossimo.

Winter Is Coming: Non ho dubbi che questa é un'opzione che la HBO si sta studiando, forse addirittura ha già la tendenza per metterla in pratica, ma comunque non credo che sia già cosa fatta. HBO probabilmente non annuncierá niente, almeno fino all'inizio della seconda stagione, quindi potrebbero ancora fare in tempo di cambiare idea fino a quel momento.


Farebbe senso, comunque, fare in questo modo, perché come avevano detto, divideranno il terzo libro in più stagioni. In questo modo riescono a filmare tutto il libro in una volta, risparmiare costi di produzione ed evitare differenze di crescita dei ragazzi tra le due stagioni.


Commenta sul Forum