La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Un primo sguardo al nuovo videogioco


Secondo quanto riporta www.westeros.org, vi sono novità in cantiere per quanto riguarda il secondo progetto della Cyanide, il videogioco RPG dedicato al mondo de LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO.


EUROPEAN PUBLISHER, NUOVE SCREENSHOT PER IL RPG DI GAME OF THRONES

La Focus Home Interactive pubblicherà in Europa "Game of Thrones", il RPG basato sulla serie di romanzi di George R. R. Martin, recentemente adattata in una serie TV dalla HBO.
"Game of Thrones" è un grande gioco di ruolo basato sulla famosa serie di romanzi di George R. R. Martin, che ha già già venduto oltre 15 milioni di copie nel mondo, e che la HBO ha recentemente adattato in una serie TV applauditissa dalla critica. Questo è il progetto più ambizioso della Cyanide Studio. Sviluppato su Unreal Engine 3 e scritto sotto la supervisione di George R. R. Maritn, "Game of Thrones" consentirà ai fan della serie, e in generale agli appassionati di giochi di ruolo, di vivere un'eccezionale avventura in uno dei più dettagliati universi della letteratura fantasy medievale.

"La Cyanide ha realizzato un lavoro ammirevole con "Game of Thrones". Il gioco è fedele all'ambientazione dei romandi di George R. R. Martin," dichiara Cédric Lagarrigue, amministratore delegato della Focus Home Interactive. "La narrazione, al direzione artistica, il passo del gioco e la sua realizzazione lo rendono uno edi più emozionanti giochi di ruolo previsti per il 2012."

Lungo le trenta ore di gioco offerte da "Game of Thrones" interpretere Mord, confratello giurato dei Guardiani della Notte, e Alester, un Prete Rosso in cerca di redenzione di ritorno a Westeros dopo un lungo esilio. Il Primo Cavaliere del Re Robert Baratheon è appena morto, e questi due eroi carismatici si ritroveranno coinvolti in una grande missione che li porterà attraverso i familiari e fantastici scenardi di Westeros, come la Barriera e le sue regioni, o la famosa Approdo del Re. In questa grande avventura incontreranno volti famosi: la Regina Cersei, Varys il Ragno Tessitore o Jeor Mormont, il Lord Comandante dei Guardiani della Notte, fedelmente riprodotti dalla serie TV.

In "Game of Thrones" scegliete la classe del vostro personaggio, trovate il vostro stile di combattimento, raggiungete un bilanciamento tra forze e debolezze e sarete pronti per epiche battaglie! Trovate, comprate o conquistatevi equipaggiamento adatto per il vostro approccio al combattimento, e guadagnate esperienza per incrementare le vostre abilità e impararne di nuove. Rallentate il tempo durante le battaglie per analizzare la situazione e scegliere la prossima mossa. In "Game of Thrones" le abilità politiche possono essere letali quanto una spada affilata, quindi non sottostimate mai il potere di una lingua suadente nel risolvere una situazione critica!

Mentre il gioco verrà presto svelato ai media e al pubblico tramite trailer video, presentazioni dettagliate e numerosi screenshot, scoprite oggi quattro immagini esclusive del gioco, che mostrano qualcosa di più degli eroi e dell'ambientazione di questo eccezionale gioco di ruolo, pianificato per uscire all'inizio del 2012 per PS3, Xbox 360 e PC.


Commenta sul Forum