Avvicendamenti e novità sul forum

11 aprile 2018
di Lord Beric

Con questa news inauguriamo una serie di novità su Barriera, che verranno presentate a partire da oggi e poi via via nei prossimi giorni.

 

La prima, molto dolorosa, riguarda un avvicendamento all'interno dello staff: *** Silk *** lascia infatti la moderazione del Castello e dei relativi sottoforum, e il suo testimone verrà raccolto da Neshira, che si affiancherà quindi a Fiacca e ad AlysanneTarg.

 

La seconda, di carattere interno, riguarda la policy di assegnazione dei richiami. Molto spesso si cade infatti nell'equivoco di vedere un richiamo come un provvedimento personale di questo o quel moderatore anziché dell'intero staff nel suo complesso. Per tale ragione, da questo momento, eventuali sanzioni disciplinari verranno comminate attraverso l'utenza fittizia Occhio degli Dei. ll canale di dialogo per chiedere spiegazioni dopo un richiamo resta inalterato: ogni moderatore è a disposizione via MP per fornire dettagli e spiegazioni sulle decisioni prese.

 

Nei prossimi giorni seguiranno altre novità molto incisive per la vita quotidiana del forum: un nuovo strumento a disposizione degli utenti per orientarsi nei molteplici eventi della community, una sezione del forum completamente ridisegnata... restate sintonizzati!

 

Buon forum a tutti!

Lord Beric,

a nome dei Guardiani della Notte