Elden Ring è stato premiato come gioco dell'anno ai The Game Awards 2022. Il premio è stato ritirato dal game director Hidetaka Miyazaki della From Software che ha sviluppato il gioco, un action RPG open world. La particolarità della notizia per quanto riguarda il mondo di Martin è che George Martin stesso ha contribuito allo sviluppo narrativo della trama del videogioco.
Come raccontato da Miyazaki in alcune interviste, George Martin è stato coinvolto sin dagli inizi dello sviluppo per dipingere la storia e i miti del mondo in cui si svolge la storia, le Lands Between, nome ideato dallo scrittore stesso. Questo mondo è suddiviso in sei grandi dungeon governati da diverse semi-divinità la cui caratterizzazione è scritta e sviluppata da Martin. Il lavoro, per il game designer, è stato molto prolifico e Martin si è adattato perfettamente alle esigenze del gioco dando anche molti input e fonti di ispirazione per il design. E a giudicare dal successo, i risultati si sono visti.
Martin ha dichiarato di non aver mai ancora potuto giocare a Elden Ring poiché impegnato nella stesura di Winds Of Winter, ma chissà che in futuro non decida di partecipare ancora a queste collaborazioni visto che secondo Miyazaki, i piani per Elden Ring non sono ancora finiti.