La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Lamento di Vedova di Joffrey


Fonte: Valyrian Steel

Abbiamo il piacere di annunciare il nuovo prodotto della nostra linea di oggetti collezionati con la licenza della serie Game of Thrones della HBO®. La spada Lamento di Vedova, attualmente usata da Jaime Lannister, è fatta di acciaio inossidabile, con delle parti di metallo antico sull'elsa. E' stata modellata direttamente in base all’oggetto usato sul set, con finiture e dimensioni realmente corrispondenti. Si tratta di un'edizione limitata di 2500 pezzi e arriverà con un certificato di autenticità e con una targa da esposizione. Lamento di Vedova sarà venduta al dettaglio per una MSRP di $270.

E' possibile preordinarla già adesso.


Nightflyers diventa serie TV


Luce verde per la produzione di Nightflyers, Serie TV basata sull’ omonima novella di GRRM. Lo dice il Hollywood Reporter in un articolo del 13/09.

 

George Martin stesso non avrà alcun ruolo nella produzione, essendo solo il proprietario dei diritti, ceduti alla SyFy di proprietà del gruppo NBCUniversal, che ora pare, è in trattative con la Netflix per la distribuzione.

 

Di Nightflyers era già stato prodotto un B-Movie di scarso successo nel 1987.

 

 

Il film (che differisce leggermente dal racconto, ndr) é ambientato nel futuro, alla vigilia della distruzione della terra, e segue una squadra di esploratori, che viaggiano sulla nave più avanzata della galassia, la Nightflyer, ad intercettare un misterioso velivolo alieno, di cui si pensa possa avere la chiave per la sopravvivenza. Mentre la squadra si avvicina alla destinazione, scoprono che l’intelligenza artificiale della Nightfyler, e il mai-visto capitano della nave potessero guidarli in mortali e innominabili orrori nei meandri oscuri dello spazio profondo.


E' arrivata la nuova edizione del GIOCO DEL TRONO!


Dopo lunghi preparativi, gli organizzatori sono lieti di presentarvi la seconda edizione del Gioco del Trono. Potete impersonare le più importanti casate dei Sette Regni, chiamare in vostro aiuto svariati personaggi della celebre saga di Martin, combattere guerre, costruire strategie, stipulare alleanze e commettere tradimenti. Che aspettate? L'edizione precedente ha visto trionfare la Casa Tyrell insieme a quella degli Stark, che si sono conquistate rispettivamente i titoli di Re dei Sette Regni e Primo Cavaliere. Scopriremo se in questa edizione saranno altre casate a prevalere...

Per saperne di più visitate la sezone Vecchia Città del nostro forum! La scadenza per le iscrizioni è il 22 settembre 2017, ore 20:00.

PRESENTAZIONE GENERALE E ISCRIZIONI IN QUESTO TOPIC

Ricordate che gli arbitri del gioco (AryaSnow, Koorlick, Lady DragonSnow, Lord Beric e Maya) saranno lieti di aiutarvi per chiarire ogni vostro dubbio riguardo al regolamento o altro.


Avvicendamento nello staff


Dopo un onorato servizio, sempre sul pezzo, sempre ai massimi livelli, siamo dolenti di annunciare che sharingan lascia la moderazione di Barriera.

Il suo posto verrà preso da ***Silk***, che si affiancherà quindi a Fiacca e AlysanneTarg nella moderazione del Castello Nero e dei relativi sottoforum.

 

Invitando una volta di più l'utenza a fruire del forum nel pieno rispetto del regolamento, approfittiamo dell'occasione per augurare un buon lavoro a ***Silk*** nel suo nuovo ruolo.

 

Buon forum a tutti.

 

Lord Beric,

a nome dei Guardiani della Notte


GOT7: finale di stagione da record


fonte: TVByTheNumbers

"Boom" di ascolti la settima stagione di Game Of Thrones, pluripremiata saga TV ispirata alle "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George R. R. Martin. Con oltre 12 milioni di telespettatori US, l'ultimo episodio dell'anno da circa 80 minuti ha, infatti, mandato letteralmente in frantumi qualunque altro record di ascolti raggiunto nei sette anni di messa in onda della serie HBO.