La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Nuovo canale Telegram


Dopo l'apertura della chat alcuni mesi fa, nasce ufficialmente oggi il canale Telegram della Barriera, a cui potete accedere attraverso il seguente link: https://web.telegram.org/#/im?p=@labarriera per la versione web, e https://t.me/labarriera via link di invito da app.

Nella pagina dei social del sito, trovate le modalità di installazione del sito, nonché i link di accesso al canale e alla chat.

 

Un nuovo modo per tenersi aggiornati sulle novità più rilevanti di Barriera, i nuovi topic del forum, gli update alla wiki e alle altre sezioni del sito, e naturalmente le news dal mondo martiniano!

 

Vi attendiamo numerosi!


Variazione descrizione Tyrosh


A seguito di segnalazione utente, comunichiamo che la descrizione della sezione Tyrosh è stata modificata: da oggi infatti viene reso esplicito che la sezione è il luogo corretto dove poter discutere liberamente di boardgames e giochi da tavolo in generale.

 

Buon forum a tutti.

 

Lord Beric


Lungo Artiglio - edizione Re del Nord


Fonte: Valyrian Steel

 

Abbiamo il piacere di annunciare il nuovo prodotto della nostra linea di oggetti collezionati con la licenza della serie Game of Thrones della HBO®. La spada Lungo Artiglio Edizione Re del Nord, è fatta di acciaio inossidabile, con delle parti di metallo antico sull'elsa. E' stata modellata direttamente in base all’oggetto usato sul set, con finiture e dimensioni realmente corrispondenti. Si tratta di un'edizione limitata di 1500 pezzi e arriverà con un certificato di autenticità e con una targa da esposizione. La spada Lungo Artiglio Edizione Re del Nord sarà venduta al dettaglio per una MSRP di $700 e già ora vengono accattate le preordinazioni, per invii che avverranno in primavera.


Song of Ice and Fire calendar 2019


Novitá dal not a blog di George Martin: é stato scelto l'artista che si occuperà del calendario ufficiale delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco per l'anno 2019. Si tratta di John Jude Palencar (http://www.johnjudepalencar.com).

Il calendario sarà pubblicato nel luglio di quest'anno.

Eccovi la copertina:


Nightflyers: in arrivo una riedizione del racconto


Fonte: NotABlog.com

Con la serie TV ispirata a "Nightflyers" sulla pista di lancio, arriva ora l'annuncio di una prossima riedizione del racconto di George R. R. Martin cui la stessa è ispirata. A darne annuncio nei giorni scorsi è stato lo stesso autore attraverso il suo NotABlog. La riedizione della raccolta del 1985 "NightFlyers ed altre storie" dovrebbe uscire negli USA il prossimo 29 Maggio con una copertina tutta nuova firmata da Stephen Youll.

Il volume comprenderà una versione ampliata di circa 30.000 parole di "Nightflyers" e cinque storie aggiuntive: "Override", "Weekend in a War Zone", "And Seven Times Never Kill Man", "Nor the Many-Colored Fires of a Star Ring" e "A Song for Lyra". Quest'ultimo, in particolare, è il primo racconto con cui Martin ha vinto il prestigioso Hugo Award. "And Seven Times Never Kill Man" è invece tra le più famose storie "perdenti" dell'autore nell'ambito dello stesso premio: è infatti la base della famosa copertina di ANALOG realizzata da John Schoenheer che, secondo alcuni, avrebbe ispirato niente meno che George Lucas per la creazione degli Ewok, immaginari personaggi della celebra saga Star Wars.