La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Catan - Brotherhood of the Watch, annunciata nuova espansione del gioco


Il Ferragosto non frena la Fantasy Flight Games, che ieri ha annunciato l'ennesima espansione di uno dei loro tanti giochi a tema ASOIAF.

Questa volta si tratta della versione A Game of Thrones del rinomato gioco da tavolo Settlers of Catan - Brotherhood of the Watch.

Jeor Mormont vuole ripopolare il Dono di Brandon, le fertile lande che precedono la barriera. Colui, che conseguirá questo obiettivo, sará proclamato suo degno successore.

Tante le novitá rispetto al gioco base: L'espansione porta il gioco a 4 o a 5 giocatori, e tra l'altro introduce nuove carte da gioco e infine i bruti potranno attaccare la barriera in dorso ai mammut.

 

Il gioco si puó pre-ordinare dal sito della Fantasy Flight Games.

 


Mother of Dragons - Fantasy Flight Games annuncia espansione del gioco da tavolo


È ora possibile prenotare Mother of Dragons, l'espansione del gioco da tavolo A Game of Thrones - The Boardgame.

Tante le novitá introdotte con questa nuova pubblicazione, le principali sono la novitá di giocare con la casa Arryn, e il nuovo piano di gioco laterale (!), che introduce le cittá libere di Essos.

 

Il gioco puó essere pre-ordinato sequendo questo link.


Ecco il primo trailer di Nightflyers


fonte: Netflix Italia

Netflix ha rilasciato il trailer di Nightflyers, fiction TV basata sull'omonima novella ed una serie di racconti di George R. R. Martin, autore della saga letteraria "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", da cui è tratto il popolare show "Game of Thrones".

In arrivo sulla piattaforma web di intrattenimento video, Nightflyers è un thriller psicologico ambientato nello spazio. In un immaginario futuro in cui la Terra è prossima alla distruzione, gli esploratori dell'astronave Nightflyers cercano di intercettare una misteriosa navicella aliena che potrebbe nascondere la soluzione per salvare il pianeta. Man mano che si avvicinano ad essa, però, i membri dell'equipaggio si rendono conto che qualcosa non va: non tutto quel che di strano e terribile sta accadendo loro, a bordo della nave, è frutto solo della loro mente.

 


Book of Swords - nominato per il World Fantasy Award


Book of Swords, ultima antologia del duo Martin/Dozois é stata nominata per il World Fantasy Award.

Potrebbe essere un grande riconoscimento postumo per Gardner Dozois, che é venuto a mancare solo qualche settimana fa.

Ricordiamo, che nel Book of Swords é stato pubblicato anche un racconto di George Martin, The Sons of the Dragon, ambientato nel passato di Westeros, durante il regno della dinastia Targaryen.

Trovate qui la lista di tutte le nomination.


Nomination per gli Emmy Awards - Game of Thrones é in testa


Game of Thrones, é la serie più nominata di questa edizione degli Emmy Awards. La settima stagione ha ottenuto ben 22 nominations, strettamente seguita da Westworld, che ne ha una in meno.

Per le loro prove davanti alla cinepresa sono stati nominati Peter Dinklage (Tyrion) e Diana Rigg (Olenna), questa nella categoria guest.

Ecco il link a tutte le nomiation:

https://www.emmys.com/events/70th-emmy-nominations-announcement

I premi verranno assegnati il 17 settembre.