La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

La Dark Sword presenta 18 nuove miniature


Ottime notizie per i fan delle miniature. La Dark Sword Miniatures festeggia il 15esimo anniversario della linea GRRM Masterworks con 18
nuove miniature, scolpite da Tom Meier, uno degli scultori più acclamati al mondo. La collezione comprenderá alcune chicche come il Maestro Aemon, Stella Nera, Dunk e Egg, il Pesce Nero ecc.
 
 

 

Attenzione, verranno prodotte solo un numero limitato di statuette!!


Fire & Blood subito anche in italiano


fonte: Georgemartin.com

I fan italiani di George R. R. Martin non dovranno attendere troppo prima di poter leggere nella propria lingua "Fire and Blood", opera enciclopedica ispirata al mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Il libro, la cui uscita negli Stati Uniti è stata annunciata nei giorni scorsi per il prossimo 20 novembre, avverrà infatti in contemporanea con le edizioni tradotte per alcuni specifici mercati, tra cui l'Italia. La pubblicazione dell'edizione italiana sarà, ancora una volta, a cura di Arnoldo Mondadori Editore.

A confermarlo è il sito Internet dello stesso autore, www.georgemartin.com.

 

 


Limitazioni alla modifica/cancellazione dei post


A seguito di una serie di atti vandalici sul forum, è stata bloccata la funzionalità di modifica/cancellazione dei propri contenuti sul forum. A questo link maggiori dettagli.


Riforma della sezione Vecchia Città


Come preannunciato nelle news precedenti, si susseguono le novità sul forum. La sezione Vecchia Città viene riformulata e ridisegnata, per diventare uno spazio aperto di proposte e suggerimenti utente, una sorta di incubatrice in cui presentare ed eventualmente sviluppare e mettere in pratica nuove attività, sezioni, o anche solo miglioramenti di quanto è già in essere.

 

Inoltre, Koorlick si unisce al gruppo dei Ranger, in quanto in aggiunta al suo attuale ruolo di Costruttore seguirà direttamente anche la sezione del Calendario.

 

Buon forum a tutti,

Lord Beric

a nome dei Guardiani della Notte


Il 20 novembre arriva il primo volume di Fire & Blood


Notizie succose sul blog di Martin: no, non è The Winds of Winter, ma è perlomeno stat ufficializzata la dat di uscita di Fire & Blood (parte 1), l'opera enciclopedica che racconta la storia della dinastia Targaryen.

 

Il volume conta quasi mille pagine di manoscritto, spannometricamente seicento in formato stampato e spazierà dalla Conquista alla reggenza di Aegon III.

Il libro sarà inoltre corredato di 75 illustrazioni in bianco e nero firmate Doug Wheatley.

 

Per chi vorrà cimentarsi con la lettura in lingua originale, la data da marcare sul calendario sarà quindi il 20 novembre 2018.

Per tutti gli altri, non resta che attendrere la Mondadori...