La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

FFG annuncia un'espansione per il gioco da tavolo


Un'annuncio sul sito della Fantasy Flight Games annuncia l'arrivo di una espansione per il gioco da tavolo Game of Thrones: The Iron Throne (traduz.):

Fantasy Flight Games é orgogliosa di annunciare la prossima pubblicazione di The Wars to Come, un' espansione per Game of Thrones: The Iron Throne!

Insieme a dieci nuovi leader, divisi per due nuove casate - casa Greyjoy e casa Martell - The Wars to Come contiene tutto quello di cui tu e i tuoi amici avete bisogno per allargare le vostre partite di The Iron Throne a sette giocatori. Riuscirai a ergerti sopra tutti e sei i tuoi rivali per rivendicare il Trono di Spade? The Wars to Come ti assicura non solo di poterti confrontare con più case, ma anche di confrontarti con più caos generato dalla guerra e con i talenti imprevedibili dei tuoi opponenti.

In aggiunta, The Wars to Come introduce un mazzo con venticinque nuovi alleati. Questi personaggi iconici ti aiuteranno a radicare i tuoi schemi e le tue politiche con mano ferma nel mondo dell'acclamata serie TV della HBO, Game of Thrones, anche se permettono l' accesso a un' ampia gamma di nuove abilità che possono cambiare dramaticamente i contorni di una battaglia - o addirittura del gioco intero!

Vi terremo aggiornati sulle novità!

 

 


Game of Thrones - casting di Alys Karstark


Arriva dal sito Watchers On the Wall la conferma per il casting dell'attrice inglese Megan Parkinson. L'attrice era già stata notata sul set nel mese di ottobre.

Secondo il suo agente, la diciannovenne Megan interpreterà Alys Karstark e probabilmente apparirá in più episodi e avrà delle scene con alcuni degli attori principali della serie.


The Book of Swords, ulteriori dettagli


Qualche giorno fa é stato reso noto, che George Martin avrebbe partecipato a The Book of Swords, antologia edita dal fido Gardner Dozois. Ora, a qualche giorno di distanza, sia Martin stesso, tramite il suo Not a blog, che westeros.org, ci danno ulteriori notizie su questa prossima pubblicazione.

"Ho un racconto nel libro" dice Martin. Il titolo sarà The Sons of the Dragon (i figli del drago). Il racconto, sulla falsariga di The Rogue Prince e La Principessa e La Regina, sarà un testo orgiginariamente previsto per il compendio Il Mondo del Ghiaccio e del Fuco, e poi tralasciato, per motivi di spazio. "È più un testo di storia, che uno di narrativa. Ma se siete affascinati dalle politiche di Westeros, dovrebbe piacervi."

Il racconto narra le vite dei re Aenys I e Maegor il crudele, secondo e terzo re di westeros e figli di Aegon il conquistatore, che ha fondato la dinastia.

Ecco il contenuto della raccolta:

Introduzione di Gardner Dozois
THE BEST MAN WINS, di K.J. Parker
HIS FATHER’S SWORD, di Robin Hobb
THE HIDDEN GIRL, di Ken Liu
THE SWORD OF DESTINY, di Matthew Hughes
“I AM A HANDSOME MAN,” SAID APOLLO CROW, di Kate Elliott
THE TRIUMPH OF VIRTUE, di Walter Jon Williams
THE MOCKING TOWER, di Daniel Abraham
HRUNTING, di C.J. Cherryh
A LONG, COLD TRAIL, di Garth Nix
WHEN I WAS A HIGHWAYMAN, di Ellen Kushner
THE SMOKE OF GOLD IS GLORY di Scott Lynch
THE COLGRID CONUNDRUM, di Rich Larson
THE KING’S EVIL, di Elizabeth Bear
WATERFALLING, di Lavie Tidhar
THE SWORD TYRASTE, di Cecelia Holland
THE SONS OF THE DRAGON, di George R.R. Martin

Inoltre George Martin ci rivela, che parteciperà anche alla seconda antologia pianificata da Dozois, The Book of Magic, questa volta peró con un suo racconto già edito in passato.


Bernard Cowell entra nel cast di Game of Thrones


 

Watchers On The Wall qualche giorno fa ha pubblicato la notzia che, mentre inizia l'ultimo mese di riprese per Game Of Thrones, é stata confermata una nuova aggiunta al cast: si tratta dell'attore australiano Brendan Cowell. Cowell é già conosciuto per la sua partecipazione nel telefim I Borgia, oltre che per i suoi crediti come scrittore e produttore.

Brendan Cowell

Cowell andrà ad impersonificare un personaggio delle Isole di Ferro, che prenderà in prestito il nome del personaggio di Harrag, già conosciuto dai libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. A quanto pare avrá un ruolo secondario, e apparirá nelle puntate 3, 4 e nella puntata finale, la 7.


George Martin partecipa ad antologia Book of Swords


Da westeros.org:

È dal 2015, che l'amico e fedele collaboratore di George R.R. Martin, Gardner Dozois sta lavorando ad una antologia di racconti, intitolata Book of Swords (libro delle spade). Molti, gli autori coinvolti, finora sapevamo di Ken Liu (del cui racconto, “The Hidden Girl”, sono stati acquistati i diritti cinematografici l'anno scorso), Ellen Kushner, Scott Lynch, Robin Hobb, Daniel Abraham, K.J. Parker, Garth Nix, C.J Cherryh, Elizabeth Bear, e Cecelia Holland.

Alcuni fan, hanno ora scoperto che anche George R.R. Martin é nella lista degli autori. Le speculazioni suggeriscono che l'antologia possa contenere un racconto correlato al Mondo del Ghiaccio e del Fuoco o a Dunk & Egg (il cui quarto racconto dovrebbe essere quasi pronto ed é stato messo da parte per dare precedenza a TWOW).