La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Niente più miniature dalle Cronache


Dalla pagina degli annunci sul sito ufficiale di Martin apprendiamo che è spirato l'accordo tra Martin e la Testor Corporation per la realizzazione di una serie di miniature tratte dal LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO.


CANCELLATE LE MINIATURE DELLA TESTOR


Sono spiacente di annunciare che il mio accordo con la Testor Corporation è spirato, e che tutti i prodotti della linea Ghiaccio&Fuoco in precedenza in sviluppo presso di loro sono stati cancellati.
La Testor aveva originalmente annunciato piani per rilasciare figure di resina in scala 1/18 predipinte, dei kit di 54 mm e diorami di peltro e metallo bianco, e un gioco di guerra da accompagnarsi con figure di gioco di 28-32 mm. Benché la compagnia abbia ingaggiato l'incomparabile Tom Meier e diversi altri scultori di miniature, e abbia sviluppato e testato un set di regole per un gioco di scherma che coinvolge Bruti e Guardiani della Notte, solo un prodotto - il mini-diorama Ruby Ford, in precedenza annunciato su questa pagina news - sarà messo sul mercato. Purtroppo, problemi con i pacchi, il trasporto e altro hanno danneggiato anche questo rilascio, per ottimo che fosse.

Non tutti i matrimoni o licenze funzionano felicemente come vorremmo sperare. Avendo gli originali termini dell'accordo terminato il loro corso, cambi nel personale e priorità per Testor e la sua associazione mi hanno condotto a concludere che il futuro del programma di miniature là era troppo incerto per garantire una continuazione della licenza.
Spero di poter annunciare nuovi piani per le miniature basate su A SONG OF ICE AND FIRE nel prossimo futuro, e auguro alla Testor Corporation il meglio nei loro sforzi futuri.


Commenta sul Forum