La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Cronologia del set - 9 novembre 2009


Da Winter is Coming altre info sulle riprese del Pilot di Game of Thrones.
Pare che in questi ultimi giorni in Irlanda il set si trasferisca ai Paint Hall studios e che forse già da giovedì inizieranno a girare in Marocco.


ALTRE RIPRESE

Anche oggi si continua a girare il pilota di A GAME OF THRONES. Parrebbe che, basandosi su tutte le altre scene già girate, si trasferiscano ai Paint Hall per questi ultimi giorni di riprese in Irlanda del Nord. Poi, andranno in Marocco. Sembra che giovedì sarà il primo giorno di riprese in Marocco. O, per lo meno, lo sarà quando Martin ha programmato di arrivare.
Per ciò che concerne le scene girate al Castello di Ward, un lettore di WiC, kinnygraham, che si trovava sul set ieri, ci ha lasciato il seguente commento.

"Ieri (domenica) ho pouto andare a vistitare il Castello di Ward (che normalmente è aperto al pubblico in svariate occasioni) e mi sono ritrovato molto vicino al set che stanno usando laggiù ed ho fatto alcune fotografie (compresa una del blasone Stark scolpito in una parete che si dice abba attirato l'attenzione di Martin durante la sua visita).
Non c'era nessuno in giro, tranne qualcheduno della sicurezza, e c'erano anche alcuni accessori di scena sparsi in giro (cose tipo carretti, uno dei quali era stato predisposto per gli effetti digitali).
Sono sicuro che sarebbe stato tutto diverso se ci fossero stati quelli dell'équipe, tuttavia mi piace pensare che ho potuto farmi un giro proprio perché ero un visitatore."

Sembra che il set sia ancora pienamente allestito, il che significa che oggi gireranno ancora. Oppure significa soltanto che non hanno ancora cominciato a smontarlo. Sono confuso circa l'utilizzo effettivo del carretto coperto dalla tela verde con i puntini rossi, secondo quanto emerge in un'altro thread, in teoria doveva essere ingrandito e diventare la casa su ruote di Cersei! Ad ogni modo questo sembra confermare le nostre ipotesi sul fatto che stiano girando al castello di Ward l'arrivo del Re.
Se ci saranno altri commenti, siate certi che li posterò qui.


Commenta sul Forum